Notizie

Eventi

Crescono le adesioni a SICUREZZA 2014: + 25% rispetto al 2012

27/02/2014

MILANO – Mancano alcuni mesi all'avvio di Sicurezza 2014. Il mercato è sempre più competitivo e per le aziende risulta essenziale la capacità di ampliare il proprio business, offrendo prodotti che si distinguano per livello tecnologico, design e servizi post vendita. Per questa ragione sono già molto numerose le società che hanno deciso di aderire alla manifestazione, in programma, come è noto, dal 12 al 14 novembre in Fiera Milano, a Rho. Le iscrizioni presentano un trend in crescita davvero significativo: + 25% rispetto alla scorsa edizione, a pari data. Le opportunità di crescita nel settore della security sono reali, soprattutto per le aziende che riescono a orientare il loro business verso i mercati più interessanti, lavorando a una continua integrazione dell’offerta e a una sempre maggiore innovazione tecnologica.

Ed è proprio la volontà di mettere a disposizione nuove opportunità di sviluppo uno degli obiettivi prioritari di SICUREZZA 2014. L'evento si offrirà sia come momento espositivo sia come una piattaforma privilegiata capace di dare alle aziende possibilità di incontro con i mercati esteri, una piena visibilità presso i media di settore e un'occasione unica di confronto con gli installatori. A questi ultimi sarà, come sempre, dedicato un ricco programma formativo. Intorno alla manifestazione si muove oggi un mercato in vero fermento: vi sono infatti alcune aziende che tornano dopo alcune edizioni di assenza e non mancano nuovi marchi, che si presentano invece per la prima volta. Fino al 28 febbraio potranno usufruire di agevolazioni sui costi di iscrizione. Tra le nuove iniziative che animeranno la manifestazione, da segnalare un’occasione davvero unica (la cui partecipazione è riservata agli espositori). 

Per la prima volta a SICUREZZA sarà presentato il Video Live Security Awards, un’iniziativa - ideata da Ethos Media Group - che coinvolgerà direttamente i visitatori e vedrà i prodotti TVCC in azione all’interno di uno speciale laboratorio in cui saranno svolte prove e test sul campo a parità di condizioni e ambiente. L'obiettivo è quello di comparare le soluzioni più innovative e valutare le più efficienti. Le migliori saranno premiate dai visitatori stessi che decreteranno appunto le soluzioni più performanti. L’allestimento del laboratorio di test vedrà due aree demo che ospiteranno due diverse tecnologie: una per le IP camera, una seconda per gli NVR.

 

www.sicurezza.it

 



pagina precedente