Notizie

Qnap VMobile porta la videosorveglianza su iPad, iPhone e iPod Touch

09/11/2010
Qnap Security presenta oggi VMobile, il nuovo applicativo che trasforma i dispositivi Apple iPad, iPhone e iPod Touch in vere e proprie stazioni di video sorveglianza mobili, in grado di monitorare e di visualizzare in tempo reale le telecamere IP collegate ai sistemi VioStor NVR, utilizzando connessioni Wi-Fi o 3G.

VMobile è compatibile con il nuovo firmware 3.3.0 per sistemi VioStor NVR. L'applicativo supporta varie modalità di monitoraggio a 1, 2, 3, 4, 6, 8 e canali o visualizzazione sequenziale, controllo diretto della telecamera (PTZ), notifica immediata di allarmi multipli e foto istantanea. E' possibile riprodurre le registrazioni delle varie telecamere e specificarne la notifica. VMobile è stato sviluppato per i dispositivi mobile di Apple ed è in grado di sfruttare appieno le funzionalità touchscreen rendendo accessibili i sistemi di video sorveglianza di rete dovunque ci si trovi.

'Con VMobile, gli utenti saranno in grado di collegarsi a qualsiasi server VioStor NVR e di monitorare e visualizzare le telecamere IP collegate, utilizzando dispositivi Apple iPad, iPhone e iPod Touch. Nessun'altra applicazione al mondo permette di fare tutto questo eccetto ovviamente il nostro VMobile', afferma Andrew Yu. VMobile supporta inoltre la notifica istantanea in caso di accessi non autorizzati, ad esempio nel caso di telecamere che rivelano il movimento (motion detection) ecc...Gli utenti saranno inoltre in grado di scattare un'istantanea o riprodurre immediatamente il video sui propri terminali.

Fonte: www.puntocellulare.it

Tag:   Qnap,   VMobile,   videosorveglianza,   ip,   telecamere ip,   tvcc,   apple,  

pagina precedente