Notizie

Eventi

Il 6 novembre 2014 torna festival ICT: la rivoluzione continua!

27/01/2014

L'aspettavate da mesi e finalmente possiamo dirlo al mondo intero: la seconda edizione del festival ICT si terrà il 6 Novembre 2014 presso il Mediolanum Forum di Assago! La fiera che ha rivoluzionato gli eventi ICT si prepara a ripetere il successo della prima edizione, ovviamente con la grande volontà di rendere l'evento ancora più entusiasmante! Una location logisticamente più comoda e molte nuove idee renderanno il format del festival ICT ancora più dirompente. Save The Date!

MILANO - Sei novembre duemilaquattordici, MI 06/11/2014, Nov 6th 2014, Milan.

Sincronizzate gli orologi, innescate il countdown, dite che siete impegnati a suocere e amministratori di condominio e mettete almeno una ventina di alert sul vostro calendario perché questa è la data astrale della seconda edizione del festival ICT, l'innovativo progetto fieristico che sta rivoluzionando il settore ICT!

Networking, Security, Cloud, Server, Big Data, Storage, Unified Communication, Videoconferenza e Collaboration, Wireless e Mobility, Programmazione, Sviluppo, Mobile, Telecomunicazioni, Venture Capitalism, Smart Cities e tutto ciò che ruota attorno a Internet e al Web, per la seconda volta si incontrano in un solo contenitore per fornire un'opportunità unica di informazione, formazione e business.

Per chi non ci fosse stato l'anno scorso (ovviamente non sapete cosa vi siete persi) il festival ICT è un evento innovativo, frizzante e – finalmente - “diverso dal solito”, dedicato al vasto mondo dell'ICT e alle molte tecnologie ad esso afferenti.

La rivoluzione è stata possibile ascoltato il mercato. Precedentemente all'organizzazione della prima edizione del festival ICT, infatti, lo staff ha ascoltato le esigenze delle aziende e dei professionisti del settore, avendo cura di considerarle tutte per creare – di fatto – qualcosa in grado di rispondere alle necessità, volontà e, perchè no, ai “desideri”. La differenziazione rispetto a tutti gli altri eventi del settore è dovuta ad un'agenda ricca di temi, a speech di alto livello, alla presenza di un alto numero di relatori indipendenti e ad una sensibilizzazione generale sulla poca efficienza dei contenuti commerciali, con la selezione di soli speech di alto livello, ad un format e modello espositivo diverso, più accattivante e colorato. Ma non solo: al festival ICT il WiFi c'era. E funzionava pure.

Non vi basta? D'accordo. Allora potremmo anche dire che il WiFi era erogato, oltre in Ipv4, in Ipv6 only. E anche questo funzionava. Insomma, una grande coerenza che contraddistingue chi nell'ICT ci crede davvero, dimostrando capacità innovativa come nessun'altro aveva osato fare. Non ci fermiamo qui. Il festival ICT è stato molto apprezzato anche per aver sconfitto e distrutto un formalismo eccessivo di tanti eventi e fiere, non solo ICT: via la cravatta, via gli abiti troppo formali così da incentivare sensibilmente le relazioni ed il business. E ancora la presenza esclusivissima della Tesla Model S, la prima vera auto elettrica al mondo con a bordo moltissima tecnologia informatica.

Se la prima edizione ha portato 800 professionisti e oltre 70 interventi di spessore, l'edizione 2014 punta a numeri ancora più interessanti, con un aumento della superficie espositiva, un aumento degli Investor-Sponsor e un pubblico ancora più numeroso.

Nel frattempo, aiutateci ad aiutarvi! Vi chiediamo qualche minuto del vostro tempo per far sì che il festival ICT 2014 sia ancor più vostro ed ancora più festival. L'appello è quello di seguirci nei social, iscrivervi alla nostra newsletter e, ancor di più, diffondere l'evento ai vostri contatti. Più siamo e più sarà possibile migliorare la manifestazione di volta in volta.

L’appuntamento per il 2014 comincia da oggi: stay tuned con l’app di festival ICT.

Save the date: Mediolanum Forum, 06 Novembre 2014: www.festivalict.com 

 

festival ICT: la rivoluzione continua.

 


Tag:   Festival ICT,   ICT,   wireless,   IT,  

pagina precedente