venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnocael nomina Paolo Parabelli Senior Account per il nord-ovest

02/11/2010

ALTAVILLA VICENTINA (VI) -  Tecnocael Service, distributore a valore aggiunto di soluzioni per il networking, VoIP, sicurezza e storage guarda al futuro del mercato con un nuovo volto.


Nell'ambito dell'azione di rafforzamento dell'organizzazione commerciale, Tecnocael annuncia che da novembre 2010 Paolo Parabelli entrerà a far parte del team in qualità di senior account nell'area nord-ovest.
Il nuovo responsabile avrà l'incarico di gestire l'intero territorio affiancato dall'organico Tecnocael che già segue le differenti zone. L'obbiettivo primario è lo sviluppo di nuove opportunità di business atte a rafforzare la vasta e consolidata rete aziendale.

Paolo Parabelli, proveniente da una lunga esperienza nel settore delle telecomunicazioni e dell'informatica, ha rivestito il ruolo di General Manager e Direttore Commerciale per Siemon Italia.
Iniziò il percorso professionale in Telecom Italia per passare a Digital e successivamente ad At&T, dove ha rivestito per sei anni il ruolo di global account Manager nord Italia per la divisione global commercial markets. Esperienze di regional manager e sales director in Lucent ed Avaya completano le sue competenze più significative.

Questa nuova riorganizzazione commerciale, unitamente all'apertura di una nuova filiale a Milano, è mirata ad aprire nuovi rapporti economici su un mercato in cui Tecnocael desidera affermarsi ulteriormente diventando un punto di riferimento nel settore.


Zoe Perna
Fonte: comunicati-stampa.net


Tutte le news