venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Le soluzioni di store performance di Tyco a EuroShop 2014

10/01/2014

MILANO - EuroShop 2014, in programma a Düsseldorf dal 16 al 20 febbraio prossimo, è una manifestazione che pone al centro temi come l'ottimizzazione dei processi, l'inventory intelligence e la multicanalità. Tyco Retail Solutions sarà presente, evidenziando questi trend con la presentazione della sua gamma di soluzioni di sicurezza e store performance in grado di offrire miglioramenti sostenibili nel punto vendita e su tutta la filiera. Oltre alle soluzioni Tyco per la sicurezza, loss prevention, traffic e inventory intelligence, i visitatori potranno toccare con mano numerose tecnologie retail come la videosorveglianza, l’RFID (radio frequency identification), le soluzioni SPS (store performance solutions) e i sistemi EAS (electronic article surveillance).

L'elemento fondamentale per i retailer, al fine di un miglioramento sostenibile, risiede in una piattaforma intelligente capace di offrire importanti spunti per il processo decisionale, basati su dati in tempo reale relativi a inventario, dipendenti, clienti e supply chain. In termini di Intelligence, Tyco dimostrerà ai visitatori i vantaggi che si possono ottenere dall’integrazione della tecnologia RFID con le sue soluzioni antitaccheggio acusto magnetiche UltraMax. Questo sistema a tecnologia duale consente ai retailer di effettuare verifiche in tempo reale sull’inventario e offre un sistema integrato di sicurezza che permette loro di migliorare l’efficienza operativa e la profittabilità dei punti vendita.

In occasione dell'evento, Tyco presenterà inoltre soluzioni EAS (Sorveglianza Elettronica degli Articoli) con etichette rigide e morbide, EAS intelligence e i relativi sistemi di antenne. Non mancheranno soluzioni video studiate proprio per il retail. Tra queste, la piattaforma di gestione video Victor, un sistema ad alte prestazioni che raccoglie le informazioni provenienti da telecamere e sistemi di sicurezza differenti e le combina in un’unica piattaforma omnicomprensiva per l’utente.

 

I professionisti interessati avranno l'opportunità di assistere a dimostrazioni live nel nuovo Tyco Retail Experience Centre di Düsseldorf, che offre spunti di interesse sulle soluzioni integrate di sicurezza e store intelligence in un ambiente corrispondente i tutto e per tutto a un punto vendita. L'azienda sarà presente a EuroShop nella Hall 06, Stand D 05.

 

www.tycoretailsolutions.com

 


Tutte le news