giovedì, 28 marzo 2024

News

Scarica allegato Business & People

a&s Italy lancia Product Test, il primo test indipendente sui prodotti di sicurezza per il mercato italiano!

07/01/2014

MILANO - In tanti ce lo chiedevano e da anni ci provavamo, ma solo oggi possiamo dire che esiste e nel 2014 sarà a piena disposizione del mercato: la rivista a&s Italy lancia Product Test, il primo test indipendente sui prodotti del comparto sicurezza!

Finalmente system integrator e installatori di sicurezza potranno valutare efficacemente i prodotti che si accingono ad acquistare scorrendo una serie di test indipendenti, pubblicati sulla rivista a&s Italy e liberamente scaricabili dal nostro portale www.secsolution.com.

Finalmente i vendor potranno dimostrare con i fatti che ciò che riportano sui datasheet corrisponde alla verità, perché il modo migliore per promuovere un prodotto è farlo testare ai clienti potenziali e innescare un passaparola positivo che, nell'era del web, può presto diventare virale!

Il test verrà condotto da un team di esperti, nostri partner del Gruppo a&s International, che da anni valutano prodotti di area TVCC. Quanto riportato nei Product Test emerge quindi da un'attenta e rigorosa valutazione operata in un ambiente professionale dedicato.
Nell'ultimo numero di a&s Italy del 2013 ne trovate un esempio: auspichiamo che sia il primo di una lunga serie di scelte di trasparenza.

 

Nel 2014 mettiamoci alla prova!

Info: ethos@ethosmedia.it

Scarica allegato


Tutte le news