venerdì, 29 marzo 2024

News

Umberto Rapetto al Privacy Day 2010

02/11/2010

Umberto Rapetto, Colonnello del Nucleo Anti Frodi Informatiche della Guardia di Finanza, sarà tra i relatori del Privacy Day, il prossimo 12 novembre 2010 ad Arezzo per parlare di privacy e frodi informatiche.

L'iniziativa di Federprivacy, condivisa con l'Istituto Italiano Privacy e l'Associazione Nazionale per la Difesa della Privacy, sta riscuotendo un richiamo superiore alle aspettative a dimostrare quanto la tutela dei dati personali stia vedendo un crescente interesse. Oltre 300 sono ad oggi gli iscritti, provenienti da tutta Italia.

Patrocini sono stati concessi da Confindustria, Clusit , Federsicurezza e Assoprovider; accrediti dagli ordini degli avvocati e quello dei consulenti del lavoro, con il vantaggio del riconoscimento dei crediti formativi. I partecipanti potranno seguire gli interventi non solo dei più autorevoli relatori esperti della materia, come il Dr. Luca Bolognini, l'Avv .Michele Iaselli, l'Avv. Nicola Fabiano, l'Avv. Valentina Frediani, ma anche quelli di rappresentanti delle istituzioni, primi fra tutti il Vice Garante Privacy Dr. Giuseppe Chiaravalloti, e il Colonnello Umberto Rapetto. Anche il livello dei partner, come Crif, Epc, Ethos Media Group, e Data Shredding, testimonia quanto il Privacy Day costituisca un appuntamento di primissimo piano sul territorio nazionale per gli addetti ai lavori. Ci sarà spazio anche per ascoltare le gag esilaranti di Pippo Franco e gustare le prelibatezze del noto chef toscano Paolo Tizzanini. Per partecipare gratuitamente all'evento, occorre registrarsi dalla pagina del programma, previa registrazione sul sito www.federprivacy.it.



Tutte le news