Notizie

Eventi

IP Expo di ADI Global Distribution

03/11/2010

ROMA - Si è chiusa con grande soddisfazione l'edizione romana dell'IP Expo di ADI Global Distribution dello scorso 19 Ottobre. L'evento, focalizzato sulla Security over IP, è stato visitato da 170 persone e vantava 12 stand dei migliori produttori di videosorveglianza e controllo accessi over IP (Honeywell HSG, Samsung, Axis Communications, Milestone, Verint, Panasonic, Arecont Vision, Pelco, Vivotek, TechnoAware, HID).

Durante la giornata, grande interesse si è registrato per le tecnologie esposte ma anche per i vari seminari d'aggiornamento. Axis ha parlato di "Videosorveglianza tra passato e presente. Qualità d'immagine, intelligent video, flessibilità"; HID ha presentato il tema "Soluzioni IP e convergenza tra Accesso Logico e Accesso Fisico"; Vivotek e Arecont Vision hanno esposto i loro punti di vista su "Megapixel technology". Dopo pranzo, Honeywell HSG ha avuto modo di parlare di "NetAXS-123 and MaxPRO VMS"; Milestone ha illustrato il tema "Configurare la propria Soluzione Open Platform"; Samsung "Novità gamma iPolis, per la VideoSorveglianza in rete" e infine, in una sala ancora affollata nonostante l'orario, Panasonic ha parlato di "Tecnologia Smart HD".

La formula EXPO e IP EXPO di ADI è ormai radicata e apprezzata dal mercato: un evento che mira ad incrementare il business e portare vantaggio competitivo.
Prossimi appuntamenti a primavera inoltrata e in autunno 2011: tenetevi aggiornati! 

www.adi-gardiner.com/it-IT


Tag:   ADI Global,   IP,   videosorveglianza,   tvcc,  

pagina precedente