giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Workshop Seelution: il made in italy della sicurezza

02/11/2010

MILANO - L'eccellenza del Made in Italy non si limita all'alta moda e alla Ferrari: anche la sicurezza sa creare profonda innovazione. Sfruttando le tecnologie IP nella rete e le soluzioni client server nell'architettura IT si possono infatti proporre e realizzare soluzioni che consentono una supervisione integrata e flessibile nei diversi segmenti, dall'Enterprise alle Banche, dalla Pubblica Amministrazione alle Utilities, dalla Grande Distribuzione al Luxury e Fashion.

Per illustrare le possibilità offerte dalle soluzioni integrate di sicurezza, in fiera Sicurezza il Consorzio Seelution si confronterà col mercato in un Workshop interattivo sulle soluzioni verticali, che compendiano sistemi antintrusione, controllo accessi e presenze, videosorveglianza, tlc, sistemi di supervisione.
L'invito di Promelit, Saet Impianti Speciali e Selesta Ingegneria, riuniti nel consorzio Seelution, è per il 17 novembre alle 11.00, presso lo Spazio Gamma 2 (balconata pad. 2 – 2° piano) in Fiera Milano - Rho.

Registrazioni: info@seelution.com. Info: http://www.fieramilanotech.it



Tutte le news