giovedì, 25 aprile 2024

News

Nasce AASSET Security Italia, nuovo distributore di videosorveglianza

29/10/2010

SAN VENDEMIANO (TV) - È nata a giugno ma debutterà a Milano alla fiera Sicurezza.
Parliamo di AASSET Security Italia, nuovo distributore di sicurezza a valore aggiunto, parte del gruppo AASSET Security International, leader europeo per la distribuzione di tecnologie per la videosorveglianza.

AASSET Security porta per la prima volta in Italia il marchio GRUNDIG, che coniuga tradizione e novità nella videosorveglianza professionale. Alla linea di telecamere IP e HD-CCTV GRUNDIG, si affianca una completa gamma di prodotti analogici, tuttora molto apprezzati. La linea produttiva, in costante evoluzione, prevede anche una serie di videoregistratori da 8,16 e 32 ingressi e una vasta accessoristica.

Per l'utenza di fascia media, l'offerta di AASSET Security Italia si incentra invece sul marchio LG. Forte di politiche commerciali chiare e trasparenti, tese a rispettare ruoli e professionalità dei vari operatori della filiera, AASSET Security Italia si rivolge a distributori locali specializzati, installatori di sicurezza, system integrator e progettisti basando il proprio rapporto sul concetto di partnership. Ai partner è garantita l'esclusiva sul territorio di competenza senza alcuna sovrapposizione di canale. Un rapido e qualificato supporto tecnico e commerciale, un puntuale supporto logistico e l'affidabilità durevole nel tempo dei brand distribuiti completano il cerchio del valore aggiunto di AASSET Security Italia. Il suo management sarà disponibile il 17-18 e 19 novembre 2010 per incontrare operatori e addetti stampa al padiglione 4 Stand R21-S28 del quartiere fieristico di Rho.

Per ricevere il codice invito e accedere gratuitamente alla fiera inviate una mail a: info@aasset-security.it. www.aasset-security.it




Tutte le news