Notizie

Eventi

Missione Italiana 2014 a Taipei per Secutech

12/12/2013

MILANO - Ethos Media Group, in collaborazione con Messe Frankfurt New Era Business Media, promuove anche nel 2014, la partecipazione delle aziende italiane a SecuTech 2014 dal 19 al 21 marzo 2014  in una mission tutta italiana alla scoperta dei principali produttori, distributori, system integrator, consulenti.

Sia che siate grandi o piccoli distributori italiani o anche aziende interessate a far produrre altrove le vostre apparecchiature, vi invitiamo sin da ora a prendere parte alla missione che ogni anno organizziamo per visitare la fiera Secutech che si terrà a Taiwan dal 19 al 21 marzo 2014 (www.secutech.com).

Secutech rappresenta la più importante e qualificata esposizione per i buyer di tutto il mondo.

La missione garantisce il nostro supporto sia prima che durante l’evento.

Come ogni anno, inoltre, sarà allestita un’area live in cui potrete testare con mano i prodotti in mostra. A breve sarà lanciato il programma completo.

L'Asia è oggi uno dei motori per eccellenza della produzione di sicurezza e SecuTech viene riconosciuta come una delle più importanti manifestazioni in Asia dedicate al comparto. SecuTech desta infatti grande attenzione nei produttori mondiali, 80% dei quali sono asiatici, e ogni anno aumenta anche il numero di visitatori internazionali provenienti dall'Asia e da altre parti del mondo per ricercare i prodotti e le soluzioni d'avanguardia.
Per i partecipanti alla mission italiana verranno organizzati degli speciali incontri one-to-one con gli operatori locali in base alle singole esigenze dei partecipanti, convenzioni speciali con gli alberghi e agevolazioni e servizi VIP sul posto.

Per ogni informazione scarica il documento allegato contenente le modalità di partecipazione ed eventualmente prendi contatto con ethos@ethosmedia.it

 

 



pagina precedente