venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Ivan Piergallini entra a far parte del team Milestone Italia come Channel Business Manager per il Centro e Sud Italia

05/12/2013

CINISELLO BALSAMO (MI) - Milestone Systems prosegue la sua crescita e la asseconda tramite l'acquisizione dei professionisti migliori, orientata sempre alla ricerca di: CHI E’ ROIFI? Dove la lettera “R” indica Reliability = affidabilità; O = Openness = trasparenza; I sta a indicare Independence = indipendenza; F= Flexibility = flessibilità ; I = Innovation = Innovazione. L'ultimo ingresso in azienda è quello di Ivan Piergallini, entrato a far parte del team Milestone Italia come Channel Business Manager per il Centro e Sud Italia. Ivan vanta una vasta esperienza nel settore IT: proviene infatti da STE S.p.A., una società specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per la sicurezza delle rete dati, networking, sviluppo software e servizi professionali. Nel suo ambito aveva la responsabilità di Business Development Manager con il compito di seguire i principali clienti e sviluppare nuovi business.

 

Altre esperienze precedenti del manager: in Panduit come Sales Account Manager per il Centro e Sud Italia, Nextira One, Black Box Italia e Datacomm. Nato nel 1972, Piergallini è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l'Università Politecnica delle Marche e vive a Roma. É un grande sportivo (calcio, squash e tennis) e ama le grandi sfide. Sarà al fianco dei Partner Milestone per coltivare nuove opportunità, spronare la crescita della richiesta e raccogliere nuovi successi.
Questi i suoi riferimenti: Ivan Piergallini, Channel Business Manager- Milestone Systems Italia; Tel: +39 342 3590 812; Email: ipi@milestonesys.com.
Altre informazioni che lo riguardano in http://www.linkedin.com/in/ivanpiergallini


www.milestonesys.com



Tutte le news