giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

SIR.tel riconosciuta come Value Added Partner

05/12/2013

NOGARA (VR) - Ancora soddisfazioni in casa SIR.Tel. riconosciuta da Genetec come VALUE ADDED Partner anche per l’anno 2013/2014. La professionalità e la grande esperienza tecnica sono i primi due elementi che contraddistinguono da sempre SIR.tel., e forte dei successi ottenuti e degli investimenti tecnologici e di risorse praticati, GENETEC riconosce e rinnova a SIR.tel. srl anche per il biennio 2013/2014 il titolo di VALUE-ADDED PARTNER.

"Apprezziamo la vostra dedizione alle nostre soluzioni innovative e Vi ringraziamo per la continuità e la durata della nostra PARTNERSHIP.”
SIR.tel. è stata orgogliosamente riconosciuta come VALUE-ADDED PARTNER anche per il biennio 2013-2014”. Con queste parole Guy Chénard - Vice President Global Sales  Business Development di Genetec – intende galvanizzare il titolo.SIR.tel. è dunque un partner tecnologico a 360° che va ben oltre la distribuzione di un prodotto ed anche grazie alla “SIR.tel. ACADEMY”, dove trova primo posto il programma Ufficiale di Certificazione Genetec, esprime la massima volontà di puntare alla specializzazione propria del system integrator fornendo soluzioni e risultati certi.

www.sirtel.it; academy@sirtel.it

 



Tutte le news