venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Pess Technologies: non solo lavoro

21/11/2013

TORINO - Giovedì scorso si è svolto il 1° Gran Premio su Go-Kart presso il “Go-Kart Indoor di Torino” organizzato dalla AstekGroup di Bra, noto rivenditore di prodotti per la sicurezza e non solo.

L’idea di realizzare tale evento è nata dal fatto che sentivamo la necessità ed il bisogno di legare con i propri clienti, non solo nell’ambito lavorativo, e di creare quindi un rapporto interpersonale basato anche sul comune divertimento per distrarsi dalla routine quotidiana.

L’evento è stato reso possibile grazie ad alcuni sponsor, tra cuila PessTechnologies, azienda produttrice di sistemi di sicurezza, leader nel settore sia sul territorio nazionale che internazionale. La Pess, in qualità di fornitore ufficiale della AstekGroup, ha supportato l’evento offrendo il proprio contributo durante tutta la sua organizzazione e pianificazione, ha creato i gadget e il materiale pubblicitario/istituzionale che hanno così contribuito ad arricchire, l’immagine e la buona riuscita della serata.

 

I partecipanti, nonché i piloti iscritti alla gara, sono stati alcuni tra i clienti installatori fidelizzati negli anni grazie alla qualità dei servizi e degli articoli offerti che sia la AstekGroup che la Pess Technologies hanno saputo mantenere nel tempo: i primi con la scelta di aziende fornitrici e collaboratori esperti, la seconda con la costanza e la passione di chi vuole dai proprio prodotti il massimo della qualità e della funzionalità. L’obiettivo di tale evento ha avuto una positiva conferma grazie ad una fitta affluenza ed un alto numero di iscritti.

Oltre alla gara, è stato allestito un ricco buffet, durante il quale ci si è potuti confrontare con nuove idee e utili consigli sia nel mondo della sicurezza che della domotica, dell’illuminazione e dell’automazione, il tutto, accompagnato da un ottimo ambiente in una piacevole atmosfera.

 

Parallelamente al buffet, i partecipanti alle gare, a turno, si recavano in griglia di partenza per affrontarsi a colpi di chilometri orari e per guadagnarsi il miglior tempo. Si è subito notata una grande attinenza per la corsa, sicuramente dovuta anche al forte senso di responsabilità e puntualità che accompagna ogni installatore nelle proprie giornate lavorative.

Visti gli ottimi risultati raggiunti con questa iniziativa, l’idea è quella di ripetere sicuramente l’evento e perché no, farlo diventare un appuntamento annuale abituale.

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la partecipazione dei tecnici installatori, va quindi a loro il nostro speciale ringraziamento.

 

www.pesstech.com



Tutte le news