Notizie

La formazione è in scena a Sicurezza 2010!

03/11/2010

MILANO. Oggi le competenze non si possono improvvisare e quindi la formazione diventa un aspetto importante dell'attività professionale. Vendere o saper vendere rimane fondamentale in ogni attività professionale.

Parte da questi due semplici concetti l'idea di mettere insieme un corso su come vendere nella sicurezza. Formare però è difficile, il tempo che si dedica alla formazione in genere è "rubato" all'azienda e quindi occorreva trovare un format che rendesse più facile la partecipazione ed il veloce apprendimento.

E' possibile fare formazione divertendo? Ci proveranno un musicista, un attore e un formatore che con un abile mix di musica, parole e filmati spiegheranno in 45 minuti il tema della vendita efficace. Nasce così la formazione spettacolo, dal titolo "Vendere Sicurezza!".

Appuntamento il giorno venerdi 19 novembre a Sicurezza 2010
Fiera Milano Rho, area Welcome Lounge al pad. 2 P01 R10.

Ri-Scopriremo che il coinvolgimento e il divertimento sono elementi essenziali nell'apprendimento e nel cambiamento e lo faremo "giocando" con un tema di grandissima attualità: l'arte di vendere.
Una nuova proposta formativa per raccontare la security come non l'avete sentita mai. Lo spettacolo è itinerante e si è già spostato in alcune città italiane: il format di Milano sarà completamente rivisto e sorprendente.

Relatori

  • Presentazione di Andrea Sandrolini,
    Amministratore Delegato di Ethos Media Group e editore di A&S Italy
  • Roberto Tiby, formatore
  • Alfonso Cuccurullo, attore
  • Massimo Piani, musiche e effetti audio

Lo spettacolo, organizzato da Ethos Media Group, editrice della rivista A&S Italy, è sostenuto da un gruppo di aziende che credono nella formazione come elemento importantissimo per la crescita del comparto: Aasset Security, Advanced Innovations, Axel, GPS Standard, March Networks, Marss, Milestone, Notifier Italia, Promelit, Risco Group, Unitek Italia, Vimo elettronica.

Per partecipare a questo evento è necessaria la registrazione.
Invia i tuoi dati (nome, cognome, azienda e indirizzo) e i tuoi recapiti (telefono, fax e indirizzo e-mail) a: convegni@fieramilano.it

La registrazione dei partecipanti avrà inizio alle ore 12.30.
La chiusura dei lavori è prevista per le ore 14.00

Al termine vi segnaliamo il convegno:

Regolamentazione della figura professionale dell'installatore di sicurezza

Informazioni e dettagli su: www.sicurezza.it



pagina precedente