venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Tyco inaugura un Retail Experience Centre per mostrare le sue soluzioni di store performance

11/10/2013

ASSAGO (MI) - Tyco Integrated Fire & Security ha inaugurato il suo primo Retail Experience Centre in Europa che mostrerà ai retailer i vantaggi di business derivanti dall’adozione di un’ampia gamma di soluzioni di store performance. Situata presso la Fashion House Dusseldorf, una delle principali mete per i più importanti retailer operanti nel settore moda, questa struttura offre ai retailer di tutta la regione EMEA l’opportunità di toccare con mano l’innovativa Store Performance Platform, che abilita una vasta gamma di soluzioni intelligenti basate sul software TrueVue. Tyco ha ora la possibilità di dimostrare come le sue soluzioni diano vita a un retail omni-canale, offrendo una visuale unica su inventario, prodotti e promozioni e garantendo così la brand experience a 360° che gli utenti moderni si aspettano. 

 

Con una superficie di oltre 130 metri quadrati, il centro è stato creato ispirandosi a un punto vendita reale per offrire un ambiente stimolante nel quale i retailer possono vedere in prima persona come le tecnologie vengano implementate per dare vita a una soluzione completa integrata. Tyco ha sviluppato un totale di 50 scenari che servono a dimostrare come l’Inventory Intelligence, la Traffic Intelligence e l’EAS Intelligence possano essere combinate per fornire ai retailer un supporto altamente efficiente e semplice da utilizzare per l’operatività quotidiana all’interno del punto vendita. I retailer avranno la possibilità di consultarsi individualmente con esperti Tyco per scoprire quali soluzioni possono aiutarli a gestire problemi o difficoltà, quali la riduzione dell’out of stock, il miglioramento dei tassi di conversione e la creazione di una customer experience più coinvolgente per contribuire al miglioramento di vendite e profittabilità.

 

Alessandro Della Monica, Vice President Store Performance Solutions EMEA ha spiegato le ragioni che hanno condotto a dare vita a questa realtà: “Nel corso delle nostre conversazioni con i retailer emerge chiaramente il loro desiderio di trovare soluzioni innovative in grado di migliorare la store performance e offrire una customer experience più coinvolgente. Il nostro nuovo Retail Experience Centre offre un ambiente che ricrea un vero e proprio punto vendita dove possiamo mostrare i vantaggi concreti e il ROI che TrueVue – la nostra Store Performance Platform – può assicurare. Il centro è un unicum nel settore e rappresenta un asset prezioso che ci consente di narrare la storia della store performance, dal cliente, all’inventory intelligence fino al dipendente e alla facility intelligence, in un modo completamente integrato per incrementare le vendite nel retail”. 

 

www.tycofs.it

 



Tutte le news