venerdì, 29 marzo 2024

News

Grande successo per SECUTECH Vietnam 2010

15/10/2010

SAIGON (VIETNAM) - Secutech Vietnam 2010, evento professionale per la security e la sicurezza antincendio ampiamente accreditato presso il mondo imprenditoriale e politico vietnamita, si è concluso con grande soddisfazione da parte di organizzatori e visitatori.

La terza edizione, svoltasi dal 25 al 27 agosto scorsi presso il Saigon Exhibition & Convention Center (SECC), ha confermato Secutech Vietnam come la più importante piattaforma commerciale del Paese per i mercati di riferimento. Negli anni l'evento è cresciuto in dimensioni e professionalità, attraendo migliaia di operatori qualificati e creando nuove opportunità di business.
I numeri parlano da soli: rispetto alla precedente edizione, Secutech 2010 ha visto aumentare del 10% stand (220) ed espositori (120), con marchi internazionali provenienti da13 paesi diversi come Australia, Canada, Cina, Hong Kong, Giappone, Svezia e Stati Uniti. I cinque padiglioni dell'area espositiva – con più di 500 novità fra prodotti e tecnologie (in prevalenza soluzioni IP e CCTV) – sono stati visitati da quasi 4mila visitatori.

Se gli espositori erano in prevalenza produttori (69%), il pubblico dei visitatori era composto per il 70% da operatori del settore (in particolare installatori, distributori e integratori) e da utilizzatori finaliper il restante 30%. Dato ancora più interessante è che i visitatori erano in maggioranza decision maker (59%).
Notevole il successo riscosso anche dalla parte congressuale. I 15 seminari previsti hanno approfondito i "temi caldi" del mercato rafforzando il dialogo fra imprenditori e mondo della ricerca, e hanno attratto 650 iscritti. Le rilevazioni compiute sui partecipanti hanno evidenziato livelli di apprezzamento molto elevati, con percentuali di visitaori che si sono dichiarate "soddisfatte" o "molto soddisfatte" comprese fra l'80 e il 90%.
L'edizione 2011 si svolgerà, sempre a Saigon, dal 24 al 26 agosto.


www.secutechvietnam.com



Tutte le news