venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

“Version Upgrade Promotion” di SIR.tel. e Genetec, mancano pochi giorni alla fine della Promozione

24/10/2013

NOGARA (VR) - Come è noto, SIR.tel , in collaborazione con Genetec, ha proposto la nuova promozione “Version Upgrade Promotion”. Grazie ad essa è possibile risparmiare fino al 75% del costo di upgrade verso Omnicast 4.8 e Security Center 5.2 per i sistemi non coperti da contatto di mantenimento. Si può inoltre beneficiare di un intero anno di copertura SMA per ulteriori, futuri aggiornamenti gratuiti con decorrenza immediata e non retroattiva. La copertura SMA permette di aggiornare direttamente e a scelta verso Omnicast 4.8 o Security Center 5.2, indipendentemente dalla versione da cui si proviene. Sono numerosi i benefici di questa promozione, che è bene affrettarsi a cogliere, visto che è in scadenza il prossimo 31 ottobre.

 

In sintesi. Upgradare un sistema a Security Center 5.2 garantisce - oltre al fatto che la nuova piattaforma unificata permette di visualizzare immagini video, gestire controllo accessi e gestione lettura targhe tramite un’unica interfaccia utente - diverse nuove funzionalità: gestione client mobile per Smart phones e tablets; integrazione di centrale d’allarme; nuove funzionalità a costo zero, quali Badge Designer per controllo accessi e Plan Manager per gestione mappe intelligenti. Tra le nuove funzionalità di sicurezza ricordiamo innanzitutto la maggiore rapidità nella gestione di situazioni di rischio in casi di rapido mutamento degli eventi tramite soglie di “Threat Levels” e maggiori funzionalità per la gestione di utenze Remote Security Desk. Quali benefici offre la copertura Genetec Software Maintenance (SMA)?

 

Oltre a upgrade gratuito a future versioni software (entro il periodo di copertura), ricordiamo l'accesso al desk di assistenza tecnica Genetec Technical Support Engineer; sconti extra su servizi di assistenza tecnica diretta; accesso al portale online Genetec Technical Assistance Portal (GTAP); gestione di illimitati trouble tickets tramite il portale Genetec Technical Assistance Center (GTAC).

Per cogliere questa opportunità, affrettati a contattare lo staff SIR.tel. per ogni chiarimento e quotazione: www.sirtel.it; sales@sirtel.it  



Tutte le news