mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Lumidigm sarà presente a Felaban Clab 2013

01/10/2013

ALBUQUERQUE, NM (US) - Lumidigm punterà i riflettori sulla convenienza, la sicurezza e l’affidabilità della sua tecnologia di lettura delle impronte digitali nel corso di Felaban Clab 2013, congresso latino-americano (all’InterContinental Hotel di Miami, Florida, dall’11 al 13 settembre) focalizzato sulle soluzioni tecnologiche per le istituzioni finanziarie. Tra i principali fornitori di tecnologie biometriche alle banche dell’America Latina, Lumidigm offre loro soluzioni che permettono ai clienti di accedere ai loro conti e di eseguire transazioni finanziarie nella massima sicurezza. In Brasile, ad esempio, sono molte le banche pubbliche e private e i produttori di ATM che hanno scelto Lumidigm come partner, facendone il leader della regione con oltre 50mila unità installate.

 

“Le applicazioni nel settore bancario richiedono prestazioni biometriche superiori e una protezione avanzata nei confronti degli attacchi informatici”, ha spiegato Juan Carlos Tejedor, direttore delle vendite per l’America Latina dell’azienda. “I nostri clienti hanno bisogno di una tecnologia che garantisca la massima affidabilità in un’ampia gamma di situazioni, e noi siamo in grado di offrirgliela”. La capacità di reagire in modo tempestivo ed efficace alle nuove minacce aiuta a conservare inalterato il valore dell’investimento compiuto nei sistemi di sicurezza: a questo scopo, Lumidigm – unica sul mercato – ha messo a punto un sensore che può essere aggiornato per far fronte ai nuovi elementi di vulnerabilità nel momento stesso in cui se ne viene a conoscenza.

La tecnologia basata sulla lettura delle impronte digitali si sta rapidamente diffondendo in America Latina come la soluzione più adottata negli ATM: un successo legato anche al fatto che i sensori di  Lumidigm offrono i vantaggi della tecnologia a immagine multi-spettro, che legge l’impronta sopra e sotto la superficie epidermica fornendo informazioni più accurate e affidabili.

 

www.lumidigm.com

 



Tutte le news