venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Non solo sicurezza con Allnet Italia: videosorveglianza, ma anche TLC, ICT, networking e tutto ciò che viaggia su IP. Solo a Security Solutions Show!

04/10/2013

Non solo sicurezza a Fiera di Vicenza con Allnet Italia, distributore a valore aggiunto di soluzioni per videosorveglianza IP, ma anche per telecomunicazioni e VoIP, applicazioni professionali wireless, videoconferenza IP, sicurezza informatica, reti e connettività.

Sperimenta il potere della convergenza tra sicurezza fisica e logica:
per te solo dal 4 al 6 Ottobre 2013 a
Security Solutions Show

 

VICENZA - Non solo sicurezza a Fiera di Vicenza con Allnet Italia, distributore a valore aggiunto di soluzioni per videosorveglianza IP, ma anche per telecomunicazioni e VoIP, applicazioni professionali wireless, videoconferenza IP, sicurezza informatica, reti e connettività.


Un esempio perfetto di quella convergenza tra sicurezza fisica e sicurezza logica, che parte dall'uso del protocollo IP come vettore di comunicazione, sbarca a Security Solutions Show dal 4 al 6 ottobre per parlare di IP, videosorveglianza, networking e molto altro.

 

E se Security Solutions Show promette di raccontare la TVCC, l'antifurto, l'antintrusione, il controllo accessi e la building automation come non le avete sentite mai, anche Allnet Italia farà la sua parte, raccontando ed esponendo soluzioni complesse in maniera completa e innovativa.

 

“A Vicenza saremo presenti in qualità di espositore con Mobotix, che si occuperà anche di fornire l'apporto scientifico tramite l'intervento di Alberto Vasta, Business Development Manager Italia. Proprio questo nuovo format fieristico, che approfondisce le soluzioni di sicurezza sia sul fronte squisitamente tecnico, sia sul fronte formativo-divulgativo, ci hanno convinti a partecipare. La location vicentina ha fatto il resto, ed eccoci a Security Solutions Show” - dichiara Licia Agodi, Direttore Marketing di Allnet Italia.

 

Naturalmente Allnet Italia porterà a Vicenza anche tutto il proprio knowhow di distributore a valore – knowhow che l'ha resa interlocutore privilegiato sia per le PMI, sia per target altamente profilati come la pubblica amministrazione, il settore bancario e industriale.

Del resto Allnet Italia offre al canale supporto altamente qualificato in termini di consulenza progettuale, assistenza pre e post vendita, formazione e certificazione, servizi finanziari, affiancamento su progetti specifici, lead generation. Dispone inoltre un servizio di logistica avanzata e soprattutto di un'ampia gamma di telecamere PTZ, termocamere per soluzioni perimetrali, illuminatori IR, NAS e altro ancora.

Ma è la linea completa a brand Mobotix, con le sue telecamere ad altissima qualità, i software di gestione, l'accessoristica dedicata e le soluzioni per la home automation, che farà bella mostra di sé a Fiera di Vicenza dal 4 al 6 ottobre, con uno speech dedicato il giorno 5 pomeriggio.

 

..Scopri Allnet Italia a Security Solutions Show! Ingresso gratuito previa registrazione su: www.securitysolutionshow.it/index.php/it/visitatori-comearrivare/pre-registrazione

 

4- 6 ottobre 2013, Fiera di Vicenza
www.securitysolutionshow.it  


Security Solutions Show: la risposta sta nella soluzione



Tutte le news