mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Vicon sbarca a Security Solutions Show per presentare una videosorveglianza durevole e a prova di futuro

02/10/2013

Se cerchi un partner affidabile, che offra soluzioni di videosorveglianza retrocompatibili, durevoli e che proteggono l’investimento adattandosi costantemente all'evoluzione tecnologica, allora stai cercando Vicon. Incontra il team di Vicon a Security Solutions Show, la nuova proposta di Fiera di Vicenza di scena dal 4 al 6 ottobre 2013.

 

VICENZA – Se cercate un partner affidabile, che offra soluzioni di videosorveglianza retrocompatibili, durevoli, che garantiscano il ritorno dell’investimento adattandosi costantemente alla rapidità dell'evoluzione tecnologica, allora cercate Vicon.

La nota multinazionale con headquarters negli Stati Uniti sbarca a Fiera di Vicenza per raccontarsi al mercato italiano della sicurezza presente a Security Solutions Show e per presentare il proprio potenziale tecnico, tecnologico, ma soprattutto umano.

E' infatti sul valore delle persone e delle relazioni che poggia il credo di Vicon, una multinazionale che si rivolge ai professionisti della sicurezza attraverso una relazione diretta garantita da sedi commerciali e supporto tecnico on site, distributori dotati di forte competenza e capacità di penetrazione del mercato e un know-how manufatturiero ultra 40ennale per assistere i partner nell’identificazione delle soluzioni più adatte, spesso anticipando le stesse esigenze degli end user.

In linea con questa filosofia, Vicon ha dato fiducia ad un evento alla prima edizione affidandosi ai professionisti del settore che l'hanno promosso: “crediamo che sia importante percorrere nuove strade e valutare assieme i frutti raccolti nel corso delle attività che svolgiamo, pronti ad accogliere le esigenze di un mercato che muta costantemente, e sempre alla ricerca di nuovi interlocutori” - dichiara Francesco Panarelli, Sales Manager per l'Italia presso Vicon Industries.

Del resto, in un mercato dinamico e complesso come quello della videosorveglianza, è ormai essenziale orientarsi in un'offerta sempre più vasta basandosi su direttrici di affidabilità, solidità, retrocompatibilità, durevolezza dei prodotti ma anche delle soluzioni: “oggi più che mai è essenziale proteggere l'investimento in security con soluzioni che si adattino camaleonticamente all'evoluzione tecnologica. Ad esempio con la compresenza di soluzioni analogiche e soluzioni IP a tecnologia Megapixel, implementabili anche su impianti datati o comunque già esistenti” - specifica Panarelli.

Ad una manifestazione dedicata alle soluzioni di sicurezza come Security Solutions Show, Vicon presenterà dei prodotti che risolvono problemi e che quindi si caratterizzano come soluzioni in senso etimologico: dalle telecamere PTZ IP Megapixel, all’encoder IP da 16 canali; dalla telecamera 360° alle soluzioni HD plug-and-play.

Ma soprattutto a Fiera di Vicenza Vicon porterà la propria essenza aziendale per raggiungere chi ancora non la conosce e per avere l’opportunità di confrontarsi e pianificare assieme un futuro.
Un futuro sicuro.

 

Vuoi incontrare Vicon a Security Solutions Show? Allora registrati subito! www.securitysolutionshow.it/index.php/it/visitatori-comearrivare/pre-registrazione

 

4- 6 ottobre 2013, Fiera di Vicenza
www.securitysolutionshow.it  


Security Solutions Show: la risposta sta nella soluzione



Tutte le news