sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Gewiss ancora protagonista a Home and Building 2013

01/10/2013

MILANO - La quinta edizione di Home and Building, Mostra convegno della Domotica e delle Building Technologie, è in programma a Verona il 29 e 30 ottobre. L'appuntamento, rivolto agli specialisti di sistemi e componenti per l'automazione domestica e degli edifici, vedrà nuovamente la presenza in veste di massimo sponsor di Gewiss, azienda attiva nella produzione di sistemi e componenti per la domotica, l'energia e l'illuminotecnica. Parte del Gruppo Gewiss, è oggi tra i marchi più importanti al mondo nel settore elettrotecnico, occupando una posizione di leadership nel settore della domotica. All'appuntamento verticale di Verona essa partecipa per illustrare al pubblico specializzato le soluzioni più innovative, illustrare le ultime novità tecnologiche e di design finalizzate a soddisfare le più svariate esigenze del mercato, promuovere la propria presenza sui mercati.

 

Molto importante il ruolo che Gewiss rivestirà anche nel calendario degli eventi formativi, con l'organizzazione diretta di un importante convegno sui temi della domotica e dell’efficienza energetica, e di alcuni workshop tecnico-applicativi. Il suo intento è quello di fornire agli operatori alcune indicazioni pratiche sul tema della configurazione dei sistemi. Come è noto, Home and Building è organizzata da EIOM, Ente Italiano Organizzazione Mostre, con la collaborazione dei partner scientifici più importanti del settore. L'evento rappresenta un'importante occasione per tutti i professionisti che a Verona potranno aggiornarsi sulle tendenze di mercato, conoscere le novità normative e le più avanzate soluzioni per domotica, smart home e edificio intelligente, oltre che entrare in contatto con i leader di mercato e sviluppare concrete opportunità di business.

 

La prossima edizione, al pari delle precedenti, si svilupperà in due giornate, che saranno animate da convegni e molti progetti finalizzati a favorire l'incontro tra aziende e operatori. Il programma sarà presto disponibile sul sito www.expohb.eu. Gli operatori interessati potranno anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione e alle mostre in contemporanea, partecipare a convegni e workshop e usufruire dell’offerta dei servizi collegati. Ricordiamo che la manifestazione si svolgerà contestualmente a SAVE (Automazione, Strumentazione, Sensori), MCM (Manutenzione Industriale e Asset Management) e Acquaria (Trattamento Acqua e Aria).

 

Per informazioni: Tel. 02 55181842; eiom@eiomfiere.it; www.expohb.eu  



Tutte le news