Notizie

Eventi

Sicurezza: non più costo, ma investimento aziendale! Solo con Panasonic a Security Solutions Show (Vicenza, 4-6 ottobre 2013)

30/09/2013

La sicurezza non è più un centro di costo, ma una vero investimento che ottimizza processi aziendali, attività di marketing e customer service grazie ai Sistemi di Video Business Intelligence di Panasonic. Videosorveglianza, ma anche antincendio e continuità operativa: scopri le soluzioni intelligenti di Panasonic in Fiera di Vicenza.
Naturalmente a
Security Solutions Show, dal 4 al 6 Ottobre 2013.

 

VICENZA –   Le soluzioni di sicurezza Panasonic si mettono in mostra alla Fiera di Vicenza, nel nuovo palcoscenico della sicurezza b2b di Security Solutions Show, che racconta la videosorveglianza, l'antifurto, l'antintrusione, il controllo accessi e la building automation...come non le avete sentite mai.

Il colosso consumer Panasonic, attivo nella sicurezza b2b tramite Panasonic System Communications Company Europe, si è focalizzato sugli ultimi sviluppi dei Sistemi di Video Business Intelligence (BIVS) che impattano su processi, attività di marketing e customer service delle aziende. Insomma, sulle soluzioni di sicurezza e sul loro potenziale di problem solving: dalla possibilità di effettuare promozioni mirate e di migliorare il customer service per i retailer, al monitoraggio del traffico tramite analisi flussi e gestione code nel settore dei trasporti, dal tracciamento clienti e dei loro comportamenti in ambito bancario fino al monitoraggio del flusso e dello stoccaggio delle merci nella logistica. Una formula, quella del BIVS, che migliora qualità e performance delle aziende trasformando la sicurezza da centro di costo a vero investimento.

    

“Il focus sulle soluzioni, l'approccio consulenziale, la costruzione di soluzioni su misura ed un'analisi continua del mercato per anticiparne le esigenze sono valori che Panasonic condivide con la nuova manifestazione Security Solutions Show” - dichiara Antonella Sciortino, Marketing & Sales Support Coordinator at Panasonic Italia.  
“La fiducia nei media partner, il ricco programma formativo e la stessa mission della manifestazione, tesa ad interpretare le tecnologie di sicurezza in chiave innovativa, ci hanno convinto della bontà dell'iniziativa. Ed eccoci a Vicenza” - conclude Sciortino.

    

A Security Solutions Show Panasonic lancerà, in anteprima nazionale, i suoi sistemi antincendio intelligenti, progettati per un'ottimale protezione dal fuoco, grazie alla combinazione di unità di controllo e sensori intelligenti per l'auto-diagnosi, la compensazione e la contaminazione tra diverse attività. Un pannello grafico visibile allo stand ne simulerà il funzionamento in maniera intuitiva.

E ovviamente Panasonic presenterà la sua rinnovata linea di videosorveglianza per garantire la continuità del monitoraggio: dai sistemi di videosorveglianza 24/7 senza interruzioni, alle telecamere con grandangolo a 360 gradi, fino a quelle ultra-resistenti e anti-vandalo.

 

Scopri come le security solutions di Panasonic possono ottimizzare il tuo lavoro e rendere più sicura la tua azienda registrandoti subito a Security Solutions Show! www.securitysolutionshow.it/index.php/it/visitatori-comearrivare/pre-registrazione

 

4- 6 ottobre 2013, Fiera di Vicenza
www.securitysolutionshow.it  


Security Solutions Show: la risposta sta nella soluzione



pagina precedente