giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Hikvision Italy a Security Solutions Show: niente sarà più come prima!

28/09/2013

Focus sulle soluzioni di videosorveglianza e un video IP sempre più semplice, HD, a portata di installatore di sicurezza e adatto anche a contesti residenziali o piccolo commerciali. Questo ed altro con Hikvision Italy a Security Solutions Show, la nuova proposta di Fiera di Vicenza di scena dal 4 al 6 ottobre 2013. Che altro avrà in serbo il n. 1 al mondo della videosorveglianza?

 

VICENZA – Focus sul valore della soluzione più che sul prodotto con Hikvision, che ha sposato appieno il format innovativo e il modello di comunicazione smart di Security Solutions Show, la nuova proposta di Fiera di Vicenza che interpreta le tecnologie per la sicurezza in chiave innovativa, per raccontare videosorveglianza, antifurto, antintrusione, controllo accessi, domotica e building automation...come non le avete sentite mai.


Un attestato di fiducia importante per una fiera alla sua prima edizione, considerato che Hikvision è nientemeno che il vendor numero 1 al mondo per le soluzioni di videosorveglianza e che intende diventarlo a brevissimo anche in Italia.

Per farlo Hikvision si sta muovendo su tre linee guida: “una gamma di prodotti realmente orizzontale sul mercato, per sviluppare soluzioni personalizzate e all'altezza di tutte le richieste: analogico e IP, low cost e hi end, passando per un'unica interfaccia software VMS gratuita. Ma soprattutto: un team affiatato di professionisti riconosciuti dal mercato e una rete capillare di distributori a valore aggiunto per garantire un supporto logistico, tecnico e commerciale senza eguali” - specifica Massimiliano Troilo, General Manager di Hikvision Italia.

 

A Security Solutions Show Hikvision rafforzerà quello che è stato il leit motiv della campagna 2013: l'IP Easy HD. “IP non deve per forza essere sinonimo di complessità né merita di essere relegato esclusivamente ai grandi progetti. I tempi sono maturi perché l'IP possa, oggi più che mai, essere la soluzione anche in contesti residenziali o piccolo commerciali” - rileva Troilo.

 

Ma IP e HD non significano abbandono dell'analogico, al quale peraltro gli analisti di mercato dedicano ancora rilevanti spazi di crescita. E per l'analogico evoluto Hikvision ha in serbo una rivoluzione: la gamma WD1, visibile in anteprima proprio a Fiera di Vicenza.

 

Che altro aspetti a scoprire le novità di Hikvision? Registrati subito a Security Solutions Show! www.securitysolutionshow.it/index.php/it/visitatori-comearrivare/pre-registrazione

 


4- 6 ottobre 2013, Fiera di Vicenza
www.securitysolutionshow.it


Security Solutions Show: la risposta sta nella soluzione
 



Tutte le news