Notizie

IP Security Magazine n.7 Agosto 2013 VMS: open o no, piacciono un sacco

27/09/2013

Vicenza capitale europea dell'IP Security

IP Security Forum conclude il roadshow 2013 a Vicenza, integrandosi nel programma delle prime due giornate della fi era Security Solutions Show.

Il 4 e 5 ottobre Vicenza diventa quindi capitale europea dell’IP Security con un forum di respiro europeo, in linea con la vocazione internazionale di Fiera di Vicenza.

La sessione plenaria di IP Security Forum fornirà dati di mercato, trend, idee e opportunità di business legati all’IP Security con l’intervento di analisti del calibro di Josh Woodhouse di IHS (che ha assorbito IMS Research) e di esperti come Paul Hannings, Presidente di IP User Group, che illustreranno come generare profi tto e valore aggiunto utilizzando l’IP.

Le esperienze estere di IP Security si misceleranno poi ai tanti volti e saperi che daranno voce alle componenti internazionali di Security Solutions Show.

A Vicenza sono infatti attesi primari buyer esteri, ma anche autorità delle più rilevanti compagini associative o organismi di aggregazione industriale. Con un susseguirsi di tavole rotonde e talk show, Vicenza coinvolgerà quindi fi gure internazionali di altissimo livello proponendosi come piattaforma di confronto per uno dei più rilevanti meeting culturali del settore.
E mentre viene intessuto il ricco programma di Security Solutions Show, si sa già che John Woodhouse di IHS presenterà una ricerca sui trend più caldi che guideranno il mercato della security nei prossimi cinque anni - con un particolare focus sul mercato italiano e un assaggio, in anteprima europea, della sua ultima indagine sulla videosorveglianza.

Mentre Paul Hennings, Presidente di IP User Group, motiverà l’uditorio a rinnovarsi con l’IP tramite l’integrazione con tecnologie alternative e l’offerta di nuove e più profi ttevoli applicazioni.

Pronti per dare un respiro europeo alla vostra cultura di settore?

Allora ci vediamo a Security Solutions Show per IP Security Forum Vicenza,
il 4 e il 5 ottobre 2013:
stay tuned! www.ipsecurityforum.it



pagina precedente
IP Security Magazine

Il magazine online
sulle soluzioni IP dei mercati verticali

IP Security Magazine La crescita e l'innovazione tecnologica, accelerata dalla tecnologia IP sta portando il comparto della sicurezza verso la crescita e la consapevolezza che il futuro sono le soluzioni e l'integrazione.

Il Magazine cambia faccia

Con un linguaggio semplice e comprensibile, SecsolutionIP illustra le potenzialità dei prodotti e dei servizi a contenuto IP, con l'obiettivo di promuoverne la conoscenza, l'accettazione e quindi la diffusione.
Ecco perché SecsolutionIP migliora la sua attenzione sulle tecnologie. Per questo, quando una soluzione/applicazione è significativa e rappresenta un'eccellenza è giusto lasciarne traccia e il magazine vuole quindi raccoglie le soluzioni/applicazioni create per i mercati verticali, i case history, le idee, che hanno portato alla scelta installativa.

secsolutionIP si propone come piattaforma privilegiata di discussione sulle tecnologie che viaggiano su IP e sui loro benefici, è un utile strumento per promuovere tecnologie e servizi e per traghettare il comparto sicurezza verso le opportunità della tecnologia IP e indirizzare correttamente le realtà che si occupano di networking e IT.

Gli argomenti trattati

Scenari, Solution Gallery nei mercati verticali, Focus Product, interviste, news: uno spazio dove poter raccontare soluzioni e sistemi che meritano particolare approfondimento.
ip.secsolution.com