venerdì, 29 marzo 2024

a&s Italy

n.22 Agosto 2013

a&s Italy n.22 Agosto 2013, Migrazione al video IP: previsioni del tempo

27/09/2013

Peso non significa sostanza.

Interno palestra. Il personal trainer tartassa un malcapitato intimandogli di perdere quintali di peso, ma guai se perde un grammo di sostanza. Si riferisce alla massa magra: muscolo, tono, potenza. E non c'era bisogno di una scena alla Ufficiale e Gentiluomo per capire che è bene disfarsi di tutto ciò che non serve, per invece trattenere - e potenziare - ciò che è utile al nostro corpo.

L'aspetto interessante della cultura da spogliatoio sta però nel fatto che anche il cervello ha bisogno di selezionare il bombardamento di informazioni che riceve costantemente, dalle fonti più varie e non sempre controllate.

Questa è la logica che ha sorretto il restyling di a&s Italy.

Abbiamo accorpato e alleggerito i prodotti, gli eventi e le news perché per l'update quotidiano c'è www.secsolution.com.

Per converso, abbiamo rinforzato le indagini, gli approfondimenti, le opinioni e tutto ciò che non potrete mai trovare da nessun'altra parte, se non su a&s Italy.

Questo è il rinnovato impegno di un partner che ce la mette tutta per tirare la volata al mercato in questa fase evolutiva.

Un partner che aspetta nuovi amici per condividere un percorso che non si limita ad operazioni di facciata, ma che lotta per la crescita e l'affermazione del comparto.

Meno peso, più sostanza.

n.22 Agosto 2013


Tutte le news

a&s Italy Magazine

Il futuro è adesso!

a&s Italy Magazine a&s Italy interpreta sul mercato italiano la mission del network di riviste tecniche a firma a&s, leader a livello globale nell'editoria specializzata in security.
a&s Italy ha conquistato l'assoluta readership nell'editoria italiana di sicurezza, confermandosi il partner più autorevole per penetrare il mercato locale e per tirare la volata sui mercati esteri.
a&s Italy è l'unica rivista che realizza indagini di mercato e inchieste di settore, che parla all'Italia aprendo una finestra sul mondo globale, che dialoga a tu per tu con utenti finali e decisori politici.
a&s Italy rispetta i propri partner, certificando la tiratura e la distribuzione. Soprattutto a&s Italy viene letta, perché non è fatta di riempitivi tra un redazionale e l'altro, ma di contenuti tecnici innovativi che la consacrano come opinion leader.

www.asitaly.com