Notizie

Eventi

Vicenza capitale europea dell'IP Security con IP Security Forum 2013

27/09/2013

IP Security Forum si trasferisce a Vicenza, in seno alla fiera Security Solutions Show, per una puntata conclusiva del roadshow 2013 che si snoda su due mattinate di lavori, il 4 e 5 ottobre.
IP Security Forum è una piazza che si muove attraverso e lungo gli stand in un percorso contenutistico che annulla le distanze tra congresso e tecnologia esposta, permettendo ai visitatori di toccare con mano le reali potenzialità di problem solving delle soluzioni di sicurezza. Appuntamento con IP Security Forum a Security Solutions Show, Fiera di Vicenza, il 4 e 5 ottobre 2013.

 

VICENZA - Il mercato italiano della sicurezza, che vanta un saldo positivo anche nel 2012 e che apre nuove prospettive con l'ingresso di tecnologie di nuova generazione, trova il proprio valore aggiunto e la vera fonte di redditività nella ricchezza dell'ingegnerizzazione, nelle performance del software, nell'ingegnosità della progettazione e nelle potenzialità legate all'integrazione tecnologica. Ciò che in sostanza distingue un prodotto, standardizzato e quindi acquistabile in qualsiasi parte del mondo a qualsiasi prezzo, rispetto ad una soluzione a valore, che garantisce marginalità migliori e che è in grado di fidelizzare il cliente potenzialmente a vita.

 

Il focus sulle soluzioni è non a caso il fil rouge che collega tutte le manifestazioni evolute di settore: da IP Security Forum, che da sempre sostiene un approccio innovativo al business, alla nuova proposta di Fiera di Vicenza, Security Solutions Show: un format fieristico innovativo che si focalizza su soluzioni per antifurto e antintrusione, videosorveglianza, controllo accessi, domotica e building automation, anche tramite l'utilizzo di tecnologia IP.
IP Security Forum ha scelto proprio Vicenza come tappa conclusiva del roadshow 2013, integrandosi nel programma delle prime due giornate di Security Solutions Show, il 4 e il 5 ottobre.


Un forum di respiro europeo

Il 4 e 5 ottobre 2013 Vicenza diventa quindi capitale europea dell'IP Security con un forum di respiro europeo, in linea con la vocazione internazionale di Fiera di Vicenza.

La sessione plenaria di IP Security Forum fornirà dati di mercato, trend, idee e opportunità di business legati all'IP Security con l'intervento di analisti del calibro di Josh Woodhouse di IHS (che ha assorbito IMS Research) e di esperti come Paul Hannings, Presidente di IP User Group, che illustreranno come generare profitto e valore aggiunto utilizzando l'IP.

Esperienze estere a confronto
Le esperienze estere di IP Security Forum si misceleranno poi ai tanti volti e saperi che daranno voce alle componenti internazionali di Security Solutions Show.
A Vicenza sono infatti attesi primari buyer esteri, ma anche autorità delle più rilevanti compagini associative o organismi di aggregazione industriale. Con un susseguirsi di tavole rotonde e talk show, Vicenza coinvolgerà quindi figure internazionali di altissimo livello proponendosi come piattaforma di confronto per uno dei più rilevanti meeting culturali del settore.

 
I trend più caldi dei prossimi 5 anni

E mentre viene intessuto il ricco programma di Security Solutions Show, si sa già che a IP Security Forum Josh Woodhouse di IHS presenterà una ricerca sui trend più caldi che guideranno il mercato della security nei prossimi cinque anni - con un particolare focus sul mercato italiano e un assaggio, in anteprima europea, della sua ultima indagine sulla videosorveglianza. Mentre Paul Hennings, Presidente di IP User Group, motiverà l'uditorio a rinnovarsi con l'IP tramite l'integrazione con tecnologie alternative e l'offerta di nuove e più profittevoli applicazioni.

 

Pronti per dare un respiro europeo alla vostra cultura di settore?


Ci vediamo a Security Solutions Show per IP Security Forum Vicenza, il 4 e il 5 ottobre 2013: stay tuned! www.ipsecurityforum.it



pagina precedente