giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Security Solutions Show: tecnologie per la sicurezza e divertimento a palate con la comicità di Giorgio Verduci ...direttamente da Zelig!

26/09/2013

Chi non lo conosce alzi la mano! E' un ometto rossiccio, baffuto, con gli occhiali neri, una mazza da baseball ed è una presenza fissa di Zelig. E solo il 6 ottobre lascerà il Teatro degli Arcimboldi per sbarcare alla Fiera di Vicenza e ridere assieme a voi.  
Sì, è proprio lui:
Giorgio Verduci e nell'ultima giornata di Security Solutions Show riderà con noi del settore sicurezza, del nostro difficile lavoro e della necessità di farlo più che bene.
Quindi cari system integrator, installatori e progettisti di sicurezza, security manager, IT manager, tecnici informatici, installatori elettrici, se volete sapere tutto sulle tecnologie per la sicurezza ma volete anche divertirvi e ridere, non perdetevi
Giorgio Verduci Domenica 6 ottobre 2013 a Fiera di Vicenza. E...occhio alla mazza da baseball!

VICENZA – Tecnologie per la sicurezza, formazione professionale e vagonate di divertimento: questa la sintesi dei tre giorni di Security Solutions Show, la nuova proposta di Fiera di Vicenza che interpreta le soluzioni di sicurezza in chiave innovativa, per presentare videosorveglianza, antifurto, antintrusione, controllo accessi, domotica e building automation...come non le avete viste nè sentite mai.


Trend di mercato, quadro tecnico e normativo, aggiornamento professionale, talk show sui temi più hot della sicurezza, e poi un ricco salone espositivo, un laboratorio per testare le soluzioni di sicurezza e tante altre proposte...
E per finire in bellezza, direttamente dal Teatro degli Arcimboldi arriva l'irresistibile comicità del cabarettista Giorgio Verduci, una presenza fissa di Zelig assieme alla sua mazza da baseball, per una Domenica conclusiva all'insegna del divertimento e della crescita professionale!

Quindi cari system integrator, installatori e progettisti di sicurezza, security manager, IT manager, tecnici informatici, installatori elettrici, se volete sapere tutto - ma proprio tutto - sulle tecnologie per la sicurezza, ma volete anche divertirvi e ridere del vostro lavoro, non perdetevi Giorgio Verduci Domenica 6 ottobre 2013 a Fiera di Vicenza.

Stai sicuro che ridi - parole in cassaforte” - è il titolo di uno show per tutta la famiglia dedicato alla sicurezza. Lo sappiamo, il 6 ottobre è Domenica, ma ..in un solo giorno potrete accedere alla vasta area espositiva di Security Solutions Show e ai padiglioni attigui di AllDigital e MEB in Fiera, potrete visitare il Laboratorio delle soluzioni di sicurezza e accedere al ricco programma formativo di Vicenza...e potrete far divertire moglie e figli con l'ironia di Giorgio Verduci! 

...Occhio alla sua mazza (...da baseball)!

Che altro aspettate? Tuffatevi nella proposta congressuale di Security Solutions Show! Registratevi subito: è gratis! www.securitysolutionshow.it/index.php/it/visitatori-comearrivare/pre-registrazione

E scaricate il programma: www.securitysolutionshow.it/index.php/it/features/programma

 

4- 6 ottobre 2013, Fiera di Vicenza
www.securitysolutionshow.it


Security Solutions Show: la risposta sta nella soluzione
 



Tutte le news