Notizie

Eventi

SYAC▪TB a Security Solutions Show: il grande ritorno della videosorveglianza d'autore

23/09/2013

Grande ritorno di un brand storico della videosorveglianza made in Italy: SYAC▪TB, Divisione Sicurezza di Techboard, partecipa a Fiera di Vicenza, con un catalogo innovativo ma nel segno della continuità rispetto alla clientela, ai prodotti di generazione precedente e alla conformità normativa. Ri-scopri SYAC▪TB e DigiEye a Security Solutions Show, la nuova proposta di Fiera di Vicenza di scena dal 4 al 6 ottobre 2013. 
<!--[if !supportLineBreakNewLine]-->
VICENZA – Chi  fa videosorveglianza e non conosce SYAC alzi la mano!
Al mitico pioniere del video digitale, che  nei primi anni '90 sviluppava i sistemi digitali multifunzionali per la gestione della videosorveglianza DigiEye, si è aggiunta la sigla “TB” ed è nata SYAC▪TB, la Divisione Sicurezza di Techboard.
Un brand che nasce ereditando un profondo know-how hardware e software, una rete di partner mondiali, un'articolata base di sistemi installati e referenze nazionali e internazionali.

 

Un brand che sviluppa prodotti ma vende soluzioni.
E proprio questo è il claim pensato da SYAC▪TB per la sua partecipazione a Security Solutions Show, la nuova proposta di Fiera di Vicenza che interpreta le tecnologie per la sicurezza in chiave innovativa per raccontare videosorveglianza, antifurto, antintrusione, controllo accessi, domotica e building automation...come non le avete sentite mai.

 

Un approccio che SYAC▪TB condivide appieno: “l'orientamento alla produzione, al prodotto o alla vendita non sono più vincenti. Oggi è essenziale capire i bisogni del canale e degli utenti finali, ed offrire soluzioni in grado di soddisfare le vere esigenze del mercato. SYAC▪TB offre soluzioni di videosorveglianza reali guidate da innovazione e continuità, soluzioni che permettono un risparmio di costi e/o tempo sia durante la fase di installazione che di funzionamento. Noi la chiamiamo Real Video Security: soluzioni di videosicurezza all’avanguardia, affidabili, stabili, flessibili e retro-compatibili” - dichiara Fabio Malagoli, Amministratore Delegato di SYAC▪TB.


Innovazione sul solco della continuità è del resto il leit motiv di un brand in grado di integrare le architetture esistenti e di interfacciarsi anche con sistemi di controllo accessi, antincendio e allarmi. Le soluzioni SYAC▪TB  sono note per il controllo Hardware e Software, che permette di fornire tecnologie avanzate in maniera sostenibile, per la conformità alle norme, per il supporto tecnico e per il loro Made in Italy, progettato e sviluppato da SYAC▪TB a Trieste e prodotto a Modena presso TECHBOARD.

 

In linea con questa impostazione, a Security Solutions Show SYAC▪TB presenterà tantissime novità: l'NVR 3I, la nuova linea DigiEye Compact, le telecamere analogiche ed IP DigiEye Cam e vari nuovi accessori, come le unità di storage esterne. Il tutto seguendo la filosofia di continuità propria di SYAC▪TB rispetto alla clientela, ai prodotti di generazione precedente ed alle misure minime di sicurezza sulle quali vigila l'Autorità Garante della Privacy e lo Statuto dei Lavoratori.

 

Curiosi di ri-scoprire SYAC▪TB a Security Solutions Show? Allora registratevi subito! http://www.securitysolutionshow.it/index.php/it/visitatori-comearrivare/pre-registrazione


4- 6 ottobre 2013, Fiera di Vicenza
http://www.securitysolutionshow.it


Security Solutions Show: la risposta sta nella soluzione



pagina precedente