sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Security Solutions Show LAB: soluzioni da provare

23/09/2013

Sei un installatore di sicurezza e sei stufo di leggere datasheet dove tutti i prodotti sono eccezionali, salvo lasciarti in panne quando sei aggrappato su un palo da 15 metri e piove?
Sei un installatore elettrico e vorresti in officina almeno dieci apparecchi di sicurezza per provare quello che più si adatta alle tue esigenze? Sei un tecnico informatico e vorresti conoscere meglio la videosorveglianza IP ma ti piace configurare e testare i prodotti con le tue mani?
Security Solutions Show ha preparato per te 400 mq di soluzioni di sicurezza per uno spazio di prova libero, senza barriere né vincoli, accessibile in tutti i giorni di fiera. 
Succede solo a Fiera di Vicenza dal 4 al 6 ottobre 2013. 

 

VICENZA - Quando i negozianti hanno smesso di aggredirci e ci hanno lasciati liberi di girovagare tra la merce, toccando e provando liberamente i prodotti, le vendite si sono impennate.
Abbattendo la barriera fra compratore e venditore, il cliente esplora, scopre e chiede e il commesso si limita a dare consigli. In un ambiente senza barriere, i clienti si confrontano tra loro, in una piazza di scambio libera da vincoli o imbarazzi. In un ambiente senza barriere, il prodotto (che sia un vestito, un giocattolo o una tecnologia) diventa qualcosa da provare e scoprire in tutti i suoi segreti.

Experience security!

Seguendo la logica esperienziale dei concept store, Security Solutions Show allestisce dal 4 al 6 ottobre a Fiera di Vicenza una serie di ambienti per toccare con mano i principali scenari applicativi per le soluzioni di sicurezza: banca (difese fisiche e controllo accessi/biometria per gli esterni); monitoraggio urbano (videosorveglianza); farmacia (antintrusione); aeroporto/stazione  (antincendio, rilevazione, allarmi); casa di cura/assistenza ospedaliera (sistemi di soccorso, domotica); esempi pratici di integrazione.

 

Un laboratorio di prova

Con un gioco di pannelli tematici e tecnologie disponibili live, i visitatori potranno toccare con mano le tecnologie, provarle, vedere se davvero funzionano come dice la descrizione tecnica, testare se sono realmente maneggevoli, veloci da installare, semplici da configurare, plug&play, facili da utilizzare e da illustrare al cliente finale nel loro funzionamento.
Si chiama Security Solutions Show LAB: una nuova esperienza di security assolutamente da provare a Fiera di Vicenza dal 4 al 6 ottobre 2013.

Dove c'è un problema, c'è una security solution

Ma Security Solutions Show LAB non è solo un centro di prova per tecnici ed operatori del settore: è anche un ambiente esperienziale dove anche l'utente finale con minore familiarità tecnologica può cogliere, valutare e toccare con mano il potenziale di problem solving delle soluzioni di sicurezza. Security Solutions Show è nata proprio come proposta fieristica tesa a valorizzare le soluzioni di sicurezza con un'integrazione tra esposizione, formazione e divulgazione tecnico-scientifica. Focalizzata su soluzioni per antifurto e antintrusione, videosorveglianza, controllo accessi, domotica e building automation, anche tramite l'utilizzo di tecnologia IP, Security Solutions Show ha cadenza biennale per allinearsi con le principali fiere internazionali e si pone come manifestazione marcatamente business to business.

 

Cosa aspetti a pre-registrarti?

www.securitysolutionshow.it/index.php/it/visitatori-comearrivare/pre-registrazione

Appuntamento con Security Solutions Show LAB a Fiera di Vicenza dal 4 al 6 ottobre 2013

www.securitysolutionshow.it

 

Security Solutions Show: la risposta sta nella soluzione



Tutte le news