venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Apice diventa partner Nedap

27/09/2010
EMPOLI/GROENLO (NL) - Apice, produttore e integratore di sistemi e software per il controllo degli accessi, diventerà partner dell'olandese Nedap Security Management, fornitore di soluzioni per l'identificazione sicura basate su tecnologia RFID.

Apice vanta 20 di esperienza nel segmento del controllo accessi e della domotica ed è ampiamente rappresentata sul mercato italiano attraverso una rete nazionale di partner. Grazie a questa nuova partnership, Nedap intende espandersi e rafforzare il proprio business in Italia. "Apice è un partner che conosce bene le dinamiche e le necessità del mercato italiano della security. Grazie alla sua rete di partner e al portafoglio clienti di Apice, Nedap potrà rafforzare la propria presenza in Italia" - dichiara Cosimo Caraglia, Business Development Manager di Nedap Security Management.

Angela Calò, Sales & Export Manager di Apice, commenta: "Siamo onorati di intraprendere questa partnership con Nedap. Lavoreremo assieme per raggiungere un obiettivo comune: diventare il punto di riferimento per il mercato italiano della sicurezza"

www.apice.org, www.nedap-securitymanagement.com


Tutte le news