Notizie

Eventi

Cyberoam al festival della tecnologia ICT con una piattaforma di security a prova di budget

16/09/2013

MILANO - Tutta la sicurezza informatica in una piattaforma unificata, user friendly e a prova di budget. Questa la proposta di Cyberoam al festival della tecnologia ICT.
Scoprila assieme al suo partner Horus Informatica al Mi.Co il 18 settembre 2013!

Costi della sicurezza, minacce e vulnerabilità crescenti e sempre più sofisticate, spam: sono solo alcune delle sfide che impegnano quotidianamente gli IT Manager, rallentando spesso il processo di informatizzazione. Gran parte delle aziende si trova poi a dover fare i conti con politiche di spendig review e cost saving che assottigliano budget già di per sé esigui.
Ma non investire in tecnologia sarebbe comunque una scelta errata. Come può un IT Manager affrontare queste sfide senza gravare eccessivamente sul bilancio dell’azienda?

Cyberoam, leader nella fornitura di soluzioni Unified Threat Management con un portafoglio di oltre 4.000 aziende al mondo, racconterà ai visitatori del festival della tecnologia ICT i vantaggi di una scelta di security unificata e a prova di futuro: “con le nostre soluzioni è possibile fornire le reti e i dispositivi aziendali di un alto livello di protezione contro virus, worm, trojan, spyware, phishing, pharming. Il tutto con un occhio attento alla privacy e al diritto informatico sulle nuove tecnologie. Su questo ed altro si concentrerà il mio intervento a fdt ICT” – dichiara Maurizio Taglioretti, Country Manager di Cyberoam.

La presenza di un leader come Cyberoam, distribuito in Italia da Horus Informatica, è un attestato di fiducia importante per un evento alla prima edizione: “ftd ICT è un'importante occasione per presentare alle aziende e ai professionisti ICT il vantaggio di scegliere soluzioni di security che rispondono appieno alle esigenze espresse dal mercato. Perché è indubbio che tecnologie come Virtualizzazione e Cloud, se da un lato offrono alle aziende innumerevoli vantaggi, dall'altro portano con sé nuove complessità, a partire dalle problematiche di sicurezza. E' quindi più che mai essenziale che le aziende si dotino di piattaforme unificate, facili da gestire e in grado di assicurare prestazioni ottimali a fronte degli investimenti in sicurezza. Insomma, al festival della tecnologia ICT ci piacerebbe mettere qualche mattoncino di sicurezza in più in quella giungla affascinante ma complessa che è Internet” – conclude Taglioretti.

Ed è la parola di un brand certificato CheckMark UTM Level 5, ICSA Labs, membro del Virtual Private Network Consortium, nominato “Visionary” del Magic Quadrant per SMB Multi-function Firewalls di Gartner e ripetutamente valutato 5 stelle da SC Magazine. Un brand che non a caso vanta un tasso di crescita annuo del 100%.

 

Conosci i vantaggi di una piattaforma di sicurezza unificata registrandoti gratuitamente a fdt ICT: https://festivalict.eventbrite.it/

Mark your calendar! MiCo - Milano Congressi, 18 settembre 2013 http://www.fdtict.com/

festival della tecnologia ICT: la rivoluzione è cominciata

 



pagina precedente