venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Rendi smart il tuo business con Habble al festival della tecnologia ICT

14/09/2013

MILANO - Vuoi far viaggiare la tua azienda alla velocità dell’innovazione? Vuoi comprimere i costi delle telecomunicazioni e verificare il risultato delle tue iniziative commerciali? L’IT ti è amico! Scoprilo con Habble il 18 settembre 2013 al Mi.Co.
Dentro alfestival della tecnologia ICT, naturalmente!

 Manage TLC info smartly!Questo il payoff elaborato daHabble, azienda di sviluppo delle nuove tecnologie applicate alle telecomunicazioni, per la partecipazione alfestival della tecnologia ICT.

Un payoff che incarna la stessa mission aziendale di Habble: elaborare soluzioni software perle aziende che vogliono viaggiare alla velocità dell’innovazione.
Come? Controllando i costi delle Tlc e l’efficienza della propria infrastruttura di telecomunicazione: “Habble ha rilasciato un software che, in un’unica soluzione, memorizza ed analizza tutti gli scambi di comunicazioni tra l’azienda e il mondo esterno via telefono fisso, smartphone e traffico Internet” – spiega Antonio De Luca, Ceo di Habble.

Il core business di Habble, abbraccia il mondo dei Big Data e del Cloud sui quali si muovono in genere i colossi IT.
Sfidando l’egemonia dei big, Habble è proprietaria di una piattaforma web per le imprese sviluppata da ingegneri e con tecnologia tutta italiana: “il nostro software aumenta l’efficienza analitica dei dati di telecomunicazione e produce risultati in tempo reale.

Memorizzando tutti i dati che provengono dalle chiamate e trasformandoli in report dinamici, migliora i piani tariffari confrontando il costo concordato con il consumo, dà delle risposte concrete sulla riuscita di iniziative commerciali monitorando provenienza, volume e tempi delle telefonate. Ancora: permette di conoscere la penetrazione di un messaggio promozionale per aree geografiche e di sapere se una forza vendita risponde ai volumi di telefonate ricevute da potenziali clienti” – segue Antonio De Luca.

E la presenza al festival della tecnologia ICT di una startup dinamica come Habble, era quasi un passaggio obbligato: “ci piace metterci in gioco e su più fronti. Abbiamo raccolto con entusiasmo la scommessa di fdt ICT, un’iniziativa che esce dalla logica delle fiere consolidate sul territorio ed è meno indirizzata ai soli addetti dell’Information Technology. Ci ha convinti il format innovativo di fdt ICT, teso a facilitare le relazioni tra Media, Stampa, Istituzioni e Associazioni. Ed eccoci qua” – dichiara Alice Avanzi, Marketing Manager di Habble.

E certamente Habble non tradirà le aspettative di innovazione comunicativa del festival della tecnologia ICT: allo stand potrete toccare con mano caratteristiche e funzionalità del prodotto attraverso demo e simulazioni di utilizzo live, e lo staff di Habble sarà presente inoltre nei salotti attinenti alla tecnologia proposta, per apportare un contributo di network… in pieno stile festival ICT!

Mark your calendar! MiCo – Milano Congressi, 18 settembre 2013 

festival della tecnologia ICT: la rivoluzione è cominciata 



Tutte le news