venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

E-mail a tutta sicurezza al festival della tecnologia ICT! Ovviamente con Cellopoint

17/09/2013

MILANO - Dove c'è un'email c'è Cellopoint. Anti-spam, e-mail audit e soluzioni per l'archiviazione: Cellopoint è specializzata in E-mail Information Security e E-mail Lifecycle Management. Scoprila al festival della tecnologia ICT assieme al suo partner Horus Informatica. Appuntamento al Mi.Co il 18 settembre 2013!

Anti-spam, security, e-mail audit e soluzioni per l'archiviazione: dove c'è un'e-mail c'è Cellopoint. Con headquarters in Taiwan e operante in Italia attraverso Horus InformaticaCellopoint è guidata da un management con profonda esperienza nel mercato dell’E-mail Information Security e dell’E-mail Lifecycle Management (ELM) ed è in forte crescita.

 

Un trend che non stupisce, visto che la sicurezza della posta elettronica è un tema di estrema attualità e di forte impatto su un'utenza spesso vittima di falsi miti e leggende metropolitane. Se infatti continua a crescere la domanda di sicurezza e-mail da parte delle imprese, e di conseguenza l’offerta si fa sempre più ampia e variegata, diventa al contempo più difficile scegliere la soluzione giusta, capace cioè di garantire un adeguato ritorno sugli investimenti e un corretto rapporto fra la qualità dei prodotti e il loro costo di gestione complessivo.

Un problema che si imporrà con sempre maggior forza, dal momento che “secondo i più recenti studi di settore, il panorama globale delle soluzioni per l’archiviazione e la gestione dei messaggi di posta elettronica nelle imprese si assesterà, nei prossimi due anni, su un volume d’affari superiore ai cinque miliardi di dollari. Altri studi segnalano che mentre su e-mail circola quasi il 100% delle comunicazioni aziendali, gli utenti dei prodotti di archiviazione sono solamente 20 milioni in tutto il mondo, contro i probabili 100 del 2014” - specifica Massimo Grillo, General Manager & CEO di Horus Informatica.

 

Questo sono le premesse della partecipazione di Cellopoint al festival della tecnologia ICT. Al grido di “Simply E-mail Security for All”, Cellopoint e Horus Informatica hanno detto sì al festival della tecnologia ICT per spiegare cosa devesapere l'utente per prevenire attacchi indiscriminati spesso facilmente evitabili: “fdt ICT si pone in maniera innovativa, come un momento di incontro e di dialogo unico nel panorama italiano. Ci è parso il contenitore ideale per promuovere Cellopoint UTM, il primo sistema Unified Threat Management che offre una sicurezza completa ed efficace delle comunicazioni via e-mail. Una soluzione che si adatta alle aziende di qualsiasi settore e dimensione, inclusi i grandi clienti del settore telco e gli Internet service provider, che potranno inserire i servizi cloud nel loro portafoglio di offerta dedicato alle piccole e medie imprese” - dichiara Massimo Grillo.

  

Impara come preservare la sicurezza delle tue e-mail registrandoti a fdt ICT.

  

festival della tecnologia ICT: la rivoluzione è cominciata 



Tutte le news