venerdì, 29 marzo 2024

News

Ultimage distributore per l’Italia del marchio AVTECH Professional

29/09/2010

ARNAD (AO) - Ultimage, divisione dell'azienda GPS Standard (leader nel settore della sicurezza e in particolare nella realizzazione di sistemi di protezione perimetrale e delle più avanzate applicazioni di videosorveglianza), annuncia l'accordo con AVTECH Professional per la commercializzazione in esclusiva sul mercato italiano della nuova linea di TVCC "IVS". Ultimage, già unico distributore in Italia di prodotti a tecnologia "DCCS", amplia così la propria gamma di tecnologie e si avvale della collaborazione di un'azienda che è leader in questo settore di mercato. La nuova linea IVS conterà i seguenti prodotti:

  • DVR 4/8/16 ingressi: H264, real time cif, video analisi (conta flussi e barriera virtuale), notifica allarme su Iphone entro 5'' e gestione zoom tramite cavo coassiale.
  • Speed dome: 22x, auto tracking, gestione telemetria con cavo coassiale.
  • Telecamere IP. 520 linee, 12/56 leds, H 264, varifocal 4-9 MM.

"Siamo molto contenti dell'accordo, raggiunto a luglio, e della possibilità di collaborare con un'azienda del calibro di AVTECH Professional. – commenta Paolo De Pace, direttore commerciale di Ultimage – Entro fine anno abbiamo inoltre l'obiettivo di completare la gamma IVS con nuove speed dome IP e con telecamere megapixel".


www.ultimagecctv.com 



Tutte le news