venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Application Networking di ultima generazione con A10 Networks: scoprilo il 18 settembre 2013 al festival della tecnologia ICT

16/09/2013

MILANO - Gestire le applicazioni di rete ti manda in tilt? L’IPv6 ti fa rizzare i capelli in testa?

La tua azienda opera nel mercato finance, PA, utility, gaming, hosting e service provider?

La risposta si chiama A10 Networks e non richiede licensing: tutte le funzionalità sono incluse nell’acquisto dell’hardware e garantiscono un investimento di lunga durata. Scopri A10Networks al festival della tecnologia ICT il 18 settembre 2013 al Centro Milano Congressi!

Application networking di ultima generazione per data center di ultima generazione! Questo il payoff  per sponsorizzare il festival della tecnologia ICT ideato dalla società californiana A10 Networks, da oltre dieci anni nel campo dell’application networking e al suo debutto nelle manifestazioni di settore italiane.

Un payoff che racchiude la stessa mission di A10 Networks, focalizzata sulle soluzioni per garantire disponibilità, sicurezza, performance, consolidamento e virtualizzazione delle applicazioni in rete (ADC), nei data center tradizionali e nel cloud. Un payoff che racconta un expertise decennale che, tra le altre cose, ha portato la tecnologia di A10 a diventare il riferimento mondiale per la migrazione da IPv4 a IPv6.

La sponsorizzazione di una società internazionale con un knowhow decennale è un importante attestato di stima per una fiera alla sua prima edizione: “fdt ICT si propone come innovatore nel settore della comunicazione, e questo rispecchia la nostra proposizione sul mercato dell’application networking. L’approccio commerciale di A10 si distingue perché non richiede licensing: tutte le funzionalità sono incluse nell’acquisto dell’apparato hardware, per un controllo totale e la garanzia di massima longevità in ogni investimento. Il nostro modello di canale 104A10 rappresenta, in linea con la filosofia di fdt ICT, un nuovo modo di proporsi sul mercato. Di questo programma fanno già parte il nostro distributore Sidin e diversi System Integrator italiani; entro questo 2013 altri si aggiungeranno” – dichiara Franco Caterino, Country Manager Italy di A10Networks.

Ci attendiamo che i visitatori di fdt ICT vogliano anch’essi farsi parte attiva del cambiamento, sia per la comunicazione, sia per l’aspetto tecnologico” – prosegue Caterino. In linea con queste attese, A10 Networks presenterà a fdt ICT due temi principali: “il nostro S.O. Acos e le nostre piattaforme AX, Thunder e virtual appliance”- conclude Caterino.

Curiosi di conoscere una new entry sul mercato italiano… con dieci anni di esperienza nel mercato internazionale? Allora registratevi subito a fdt ICT.

festival della tecnologia ICT: la rivoluzione è cominciata 



Tutte le news