venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

L’informatica si fa dolce con EthicSoft IT! Scoprila il 18 settembre 2013 al festival della tecnologia ICT

15/09/2013

MILANO - Ti piacerebbe un’informatica di qualità, a costi contenuti e mossa da principi etici di responsabilità e di rispetto delle persone e dell’ambiente? Allora devi conoscere EthicSoft Information Technologies, un team di professionisti che fornisce competenze informatiche, ovvero di gestione automatica dell’informazione, della comunicazione e della conoscenza. 

Appuntamento al festival della tecnologia ICT il 18 settembre 2013, presso il centro Mi.Co!

Quando l’informatica si fa dolce, perché è low cost e mossa da principi etici di responsabilità e di rispetto delle persone e dell’ambiente, allora siamo di fronte ad EthicSoft Information Technologies, un team di professionisti che fornisce competenze informatiche, ovvero di gestione automatica dell’informazione, della comunicazione e della conoscenza.

EthicSoft IT, con base a Genova per la fornitura di soluzioni software, web e outsourcing in tutto il territorio nazionale, ha dato subito fiducia al festival della tecnologia ICT: “cercavamo un nuovo punto di incontro focalizzato sulle tecnologie informatiche, che rappresentano il core business della nostra attività, ma volevamo un taglio meno generalista, in termini di partecipanti e tecnologie, rispetto ad altri eventi anche storici. Auspichiamo di incontrare a fdt ICT un profilo strettamente B2B” – dichiara Luca Colombi, Responsabile dei progetti e analista programmatore senior.
Un profilo che si sposa appieno con la mission di EthicSoft IT di“fornire soluzioni performanti e di qualità eliminando ogni costo superfluo a beneficio delle tasche del cliente. Ma prima di prendere una decisione, ne consideriamo sempre anche le conseguenze sociali, oltre a quelle economiche” – specifica Luca Colombi.
Per raggiungere questi obiettivi qualitativi, economici ed etici, EthicSoft Information Technologies lavora in termini strettamente meritocratici: “manteniamo una struttura lean e paghiamo cara solo la reale creazione di valore aggiunto, riducendo drasticamente i costi superflui. La nostra struttura, agile e snella, ci rende poi estremamente adattabili e capaci di fornire soluzioni standard o costruite ad hoc ed anche di intervenire su soluzioni già esistenti” – conclude Colombi.

festival della tecnologia ICT: la rivoluzione è cominciata 



Tutte le news