venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

La videosorveglianza professionale sbarca al festival della tecnologia ICT con Samsung Techwin

14/09/2013

MILANO - Vuoi entrare in un settore che negli ultimi 10 anni non ha mai smesso di crescere? Vuoi essere protagonista del processo di convergenza tra sicurezza logica e sicurezza fisica? Vuoi cogliere le innumerevoli opportunità di business di un mercato in piena transizione tecnologica?
Allora scopri la videosorveglianza professionale di Samsung Techwin
al festival della tecnologia ICT! Appuntamento il 18 settembre 2013 al centro Mi.Co.

Non solo ICT al festival della tecnologia ICT!

Con la partecipazione di Samsung Techwin, parte del colosso coreano e leader globale nel mercato della Sicurezza Professionale, fdt ICT diventa protagonista del processo di convergenza tra sicurezza logica e sicurezza fisica e apre ai professionisti delle tecnologie per l’informazione e la comunicazione nuovi orizzonti e nuove opportunità di business.
La videosorveglianza professionale, che ha chiuso il 2012 con un ottimo +5,24, sta vivendo una profonda transizione tecnologica: poiché il processo di migrazione verso l’IP è ormai prossimo alla maturità, si aprono enormi possibilità per gli operatori di area ICT.
Samsung Techwin è divenuta in pochi anni il punto di riferimento della videosorveglianza in Italia ed è pronta a fare da ponte tra il mondo della sicurezza fisica e l’ICT: “al festival della tecnologia ICT presenteremo le nostre più innovative soluzioni IP per la videosorveglianza. In particolare illustreremo la gamma di telecamere WiseNetIII e le opportunità di business che esse aprono per i professionisti di area ICT” – dichiara Carmen Palumbo, Marketing Manager di Samsung Techwin.

Opportunità che richiedono ovviamente un accompagnamento dell’operatore ICT nel complesso mondo della sicurezza e che Samsung Techwin è pienamente in grado di soddisfare “con un elevato livello di assistenza pre e post vendita e una serie di appuntamenti formativi su tutto il territorio, volti a presentare al meglio le proposte e le tecnologie a disposizione dei clienti e dei partner. Cercateli sul sito http://www.samsungsecurity.it/” – prosegue Carmen Palumbo.

Per portare il verbo della videosorveglianza professionale in un ambito nuovo e diverso, Samsung Techwin ha scelto di aderire alla prima edizione del festival della tecnologia ICT: “il progetto ci è piaciuto sin da subito per lo spirito di innovazione che lo anima e che accomuna la mission di fdt ICT alla strategia portante di Samsung Techwin, che tiene le nostre soluzioni di VideoSorveglianza sempre al Top dell’evoluzione tecnologica” – conclude Carmen Palumbo, Marketing Manager.

Curiosi? Volete saperne di più? Volete avere l’opportunità di conoscere, approfondire ed entrare in un settore che negli ultimi 10 anni non ha mai smesso di crescere e che si mostra resiliente alla crisi? Allora registratevi subito a fdt ICT.

festival della tecnologia ICT: la rivoluzione è cominciata



Tutte le news