venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Find your route to Datacenter con Momit… ovviamente al festival della tecnologia ICT!

11/09/2013

MILANO - Trova la tua rotta per il Datacenter con Momit!
L’appuntamento è al festival della tecnologia ICT, dove potrai sperimentare la qualità del framework Ruby on Rails, il grado di innovazione e le performance di una rete IPv6 e i tanti motivi per abbandonare i grandi nomi e scegliere una realtà giovane e innovativa come Momit.
Il 18 settembre 2013 al Mi.Co find your route to Datacenter with Momit!

Momit, your route to Datacenter! 

Questo il payoff pensato da Momit, giovane ma consolidata azienda di hosting, housing, virtualizzazione e servizi data center, per la propria sponsorizzazione del festival della tecnologia ICT, una miscela unica di informazione, formazione e business dedicata all’ICT.
Ma perché scegliere proprio fdt ICT, nel panorama di eventi dedicati al comparto?
Perché è unica nel suo genere. Per la prima volta una fiera non sarà appannaggio di promo commerciali ma si proporrà come luogo di lavoro dove comparare, condividere ed esporre concretamente soluzioni e metodologie” – spiega Mauro Razzetti, CEO.
In questo modello fieristico – caratterizzato da innovazione, concretezza e agilità – si riflettono pienamente i valori di Momit: qualità, innovazione e rapporto umano. Esserci è per noi un must, visto che è nella partecipazione ad iniziative nuove che si tocca con mano la reale capacità di innovare di un’azienda” – conclude Razzetti.

Un’attestazione di fiducia non indifferente per un evento alla sua prima edizione.
Altrettanto elevate sono quindi le aspettative di Momit: “a fdt ICT le aziende che intendono implementare o valutare nuove soluzioni potranno farsi un’opinione conoscendo chi quotidianamente opera nel campo: ci aspettiamo che molti IT Manager, e professionisti ICT ci chiedano idee, soluzioni o anche solo ci vengano a conoscere per farsi consigliare o scambiare opinioni con noi” – dichiara Alessandro Ratti, CTO.

Un approccio in linea con la vision di un’azienda che individua proprio nel rapporto umano, assieme a qualità e innovazione, le proprie linee guida.

Sulla stessa triplice linea d’onda si snoderà quindi la partecipazione di Momit a fdt ICT, di scena il 18 settembre 2013 presso il Mi-Co (Milano Congressi).
La qualità sarà rappresentata da Maurizio De Magnis, capoprogetto nella divisione software, che ricorda come Momit sia “tra le poche aziende in Italia che credono fortemente in Ruby on Rails, mercato innovativo che ci sta dando grandissime soddisfazioni”.
L’innovazione sarà invece raccontata da Alessandro Ratti con una presentazione tecnica su come implementare una rete IPv6 e come usarla al meglio.
Il rapporto umano sarà infine illustrato da Mauro Razzetti, che esporrà come accompagnare la crescita di un’azienda sfruttando al meglio le nuove tecnologie e perché possa essere strategico abbandonare grandi e consolidati vendor in favore di una start-up giovane e innovativa come Momit.

festival della tecnologia ICT: la rivoluzione è cominciata



Tutte le news