Notizie

Eventi

Panasonic Europe annuncia la creazione di una società concessionaria per nuovi servizi di videosorveglianza cloud-based

06/09/2013

MILANO - Nel corso di IFA 2013, Panasonic Europe ha annunciato la creazione di Panasonic Cloud Management Services Europe BV al fine di espandere i servizi di videosorveglianza Cameramanager a mercati più ampi. La nuova società è destinata a potenziare la posizione dell’azienda sul mercato dei servizi cloud per il business; nasce da CameraManager.com, acquisita da Panasonic lo scorso mese luglio, fornitore di soluzioni di videosorveglianza cloud-based, con sede nei Paesi Bassi. Oltre a supportare la vasta gamma di telecamere TVCC di Panasonic e terze parti, Panasonic Cloud Management Services Europe espanderà i suoi servizi di cloud monitoring su tre nuovi importanti mercati: SMB, SOHO e residenziale.

 

Questo consentirà a privati e piccoli imprenditori di monitorare da qualsiasi dispositivo mobile che abbia accesso a un browser o tramite l’App di Cameramanager, disponibile per smartphone e tablet, qualunque cosa, da un singolo immobile fino a una catena di negozi o una serie di sedi. Masaki Arizono, Managing Director di Panasonic System Communications Europe, ha commentato l'annuncio con queste parole: “Panasonic è orgogliosa di poter offrire ai proprietari di piccole imprese e di immobili residenziali la tranquillità e i benefici della videosorveglianza, di cui tradizionalmente potevano godere solo le grandi aziende, il tutto a un costo mensile contenuto.

 

Questo servizio combina le funzionalità avanzate delle telecamere TVCC IP-based di Panasonic con la rivoluzionaria capacità di videosorveglianza del servizio cloud di Cameramanager”. Utilizzando questo servizio, i clienti possono limitarsi a selezionare in modo semplice quante telecamere vogliono collegare, a quale risoluzione, e per quanto tempo intendono conservare le registrazioni al sicuro su cloud. Il servizio Cameramanager è già disponibile in Europa, tramite partner chiave selezionati, e verrà presto esteso a un’area più ampia, supportata dal network di integratori e rivenditori di sistemi di sicurezza Panasonic certificati.

 

www.panasonic.net


Tag:   Panasonic,   IFA 2013,   tvcc,   videosorveglianza,   sicurezza,  

pagina precedente