venerdì, 26 aprile 2024

News

Detrazioni Irpef per antifurto e TVCC: come si accede?

Finalmente un vademecum operativo che può rappresentare un'opportunità di vendita in più!

L'Italia è in cima alla lista per finanziamenti comunitari non goduti e i cittadini del Belpaese raramente utilizzano i benefici erogati dal governo. Perché? Per mancanza di conoscenza, per complessità burocratica, per difficoltà di comunicazione con gli enti erogatori o di accesso al beneficio. Un esempio? E' prevista una detrazione Irpef del 36% sulla messa in opera di impianti antintrusione e TVCC, ma a quali condizioni? Su quale valore si può calcolare il beneficio? Chi può fruirne? Per quali tipi di edifici e di interventi è valida la detrazione? Qual è l'importo massimo di spesa? Quando deve essere stato realizzato l'intervento? Dove si trova la modulistica di accesso?

Antonina Giordano, Direttore Tributario presso l'Agenzia delle Entrate, interverrà al convegno CCTV & IP Security Forum il 29 settembre a Napoli (Centro Congressi Stazione Marittima) per fornire un vero vademecum operativo da illustrare dettagliatamente ai potenziali clienti, visto che si è sempre più propensi ad acquistare "con lo sconto" che senza.
Visti i tempi, può rappresentare un'opportunità di vendita in più.

L'appuntamento è per il 29 settembre 2010 a Napoli al Centro Congressi Expo Napoli, alla Stazione Marittima: ingresso gratuito previa registrazione.
E' previsto un parcheggio riservato e custodito accessibile con un PASS che si otterrà registrandosi.

Per iscrizioni e per consultare il programma,visitate www.cctv.ethosmedia.it

Tutte le news