sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Nasce Andromeda, il nuovo brand del gruppo Bft per la sicurezza domestica

31/07/2013

PADOVA - E' quello di Andromeda,  affascinante figura della mitologia greca, il nome stato scelto per il nuovo brand del gruppo Bft, trent’anni di esperienza nel campo dell’automazione per gli edifici che ora offrono al mondo dell’antifurto un sistema modulare e user friendly per la protezione delle abitazioni. Il nuovo brand nell'ambito della sicurezza domestica si declina in una proposta completa di soluzioni affidabili e intuitive. L'intero sistema si basa infatti sulla tecnologia wireless e utilizza i più innovativi dispositivi di comunicazione digitale per connettere le persone alla loro casa.

 

Una sicurezza senza fili

 

L’installazione di Andromeda che consente di “dare il benvenuto” alla sicurezza in casa propria, richiede semplici interventi di predisposizione, solo qualche foro per i supporti e l’ancoraggio a parete. É possibile intervenire su qualsiasi impianto, soprattutto quelli non predisposti, senza dover creare canaline, passare cavi, effettuare lavori di muratura. Tempi brevi e possibilità di futuri aggiornamenti del sistema sono realtà, grazie alla tecnologica senza fili e alla modularità dei prodotti, che consentono infinite personalizzazioni nel tempo. In maggiore dettaglio: Andromeda suddivide l’abitazione in tre zone per proteggere le persone in modo ottimale, consentendo allo stesso tempo la massima vivibilità. Il sistema può essere programmato in maniera flessibile e in armonia con le caratteristiche dell’edificio e delle esigenze di chi vi abita con il risultato di una massima sicurezza interna, perimetrale ed esterna.

 

Protetti e sempre connessi, PC, telecomandi, tastiere LCD, tablet e smartphone, vie di accesso che permettono di attivare, gestire e monitorare Andromeda. Il sistema è stato studiato per le applicazioni più all’avanguardia in tema di interfacce per avere sotto controllo il funzionamento dei sistemi di protezione dell’abitazione e di monitorare la casa attraverso le immagini che le telecamere IP forniscono in caso di allarme. La connessione Internet rende infatti possibile collegarsi direttamente, in modo intuitivo e immediato al proprio impianto. L'app gratuita (disponibile su Apple Store e GooglePlay) consente di avere un controllo diretto, anche a distanza. Da sottolineare che il sistema è stato oggetto di una grande attenzione anche sotto il profilo estetico: è caratterizzato infatti da linee moderne e sobrie che rendono ogni apparecchio in grado di adattarsi nel modo migliore a qualsiasi ambiente.

 

www.andromedasecurity.com



Tutte le news