venerdì, 29 marzo 2024

News

Installare e vendere sicurezza nel 2010: nuove strategie di business a CCTV & IP Security Forum

Privacy, networking, IP Security, TVCC, antincendio, convergenza tra sicurezza fisica a sicurezza logica.

CCTV& IP Security Forum è una manifestazione pensata appositamente per il professionista della sicurezza. Un evento che vi accompagnerà in tutte le fasi operative: dal marketing strategico alla scelta tecnologica, dall'aggiornamento normativo e fiscale, alle più innovative tecniche di vendita.
La sessione scientifica tratterà il tema della convergenza tra sicurezza fisica e logica come opportunità di diversificazione professionale e di acquisizione di nuove quote di mercato. Verranno illustrate le innovazioni che daranno nuova linfa al vostro business, vi daremo i numeri del mercato dell'IP security e del TVCC dei più importanti analisti a livello mondiale, vi spiegheranno le agevolazioni fiscali per l'acquisto degli impianti di sicurezza e vi saranno fornite tutte le spiegazioni necessarie per lavorare nel TVCC senza violare la privacy – un tema ormai imprescindibile, dopo l'ennesima censura del Garante.

Alcune aziende leader del comparto, presenteranno applicazioni innovative.
Concluderà la giornata una sessione formativa su come vendere sicurezza, dove un team di formatori/attori vi introdurrà alle più moderne tecniche di vendita con un vero spettacolo teatrale interattivo e multimediale. Divertimento assicurato.
Nell'area espositiva potrete infine toccare con mano le potenzialità, il valore aggiunto e le molteplici possibilità applicative dell'IP security e della videosorveglianza, dell’antincendio. L'appuntamento è per il 29 settembre 2010 a Napoli: ingresso gratuito previa registrazione.

Per iscrizioni e per consultare il programma e i dati dell'edizione precedente visitate www.cctv.ethosmedia.it



Tutte le news