Notizie

Business & People

Verso i mercati esteri. Indagine/sondaggio di a&s Italy sulla internazionalizzazione delle imprese del comparto security.

15/07/2013

MILANO - Secondo le rilevazioni di ANIE Sicurezza, nel primo semestre 2013 il canale estero ha in parte compensato la debolezza degli investimenti registrata sul territorio nazionale. Gli operatori della sicurezza si sono orientati in prevalenza verso mercati vicini al baricentro europeo, come l'Europa dell'Est e il Nord Africa.

A fine 2012 oltre il 75% delle esportazioni di tecnologie per la sicurezza era rivolto all'Unione Europea, con il Regno Unito in testa grazie all'indotto delle Olimpiadi di Londra è quello di aiutare le aziende italiane interessate ad ampliare il loro business nei mercati emergenti Asiatici e far comprendere al meglio quali ne siano le potenzialità e come poterle sfruttare al meglio.

In questo momento così difficile, la ricerca di mercati nuovi e alternativi è di vitale importanza per la crescita ed espansione della propria azienda, quindi a&s Italy, forte della sua matrice glocal promuove un sondaggio per inquadrare meglio le esigenze delle singole aziende.

Per dare il tuo contributo compila l' INDAGINE / SONDAGGIO CLICCANDO QUI


Tag:   a&s Italy,   mercati esteri,  

pagina precedente