venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Paul Hennings, Presidente IP User Group, a Security Solutions Show

20/06/2013

VICENZA - La tappa conclusiva per il 2013 di IP Security Forum, è in programma a Fiera Vicenza il prossimo ottobre. Questa edizione  potrà contare sulla presenza dei protagonisti dell'attuale processo evolutivo, che vede la security convergere sempre più massicciamente verso l'ICT e il networking. Produttori, distributori, system integrator, installatori di sicurezza, security manager e IT manager si incontreranno per discutere di mercato, tecnologia, scenari applicativi e trattare l'aspetto dei possibili conflitti tra sicurezza e privacy personale.

IP Security Forum si presenta anche a Vicenza con questa mission e un respiro europeo, grazie alla ricchezza dei temi trattati e alla presenza di autorità ed esperti di rilievo internazionale. Si terrà nell'ambito di Security Solutions Show (4-6 ottobre 2013): una due giorni, il 4 e 5 ottobre, dedicati a soluzioni, tecnologie e applicazioni per l'unico “congresso con l'expo intorno” dedicato all'IP security in tutte le sue declinazioni.

IP: per chi ha voglia di rinnovarsi!

Tra le sessioni che possono vantare la presenza di personaggi di tale caratura come relatori, vi è senza dubbio l'intervento in lingua inglese (con traduzione in italiano) intitolato: “IP: per chi ha voglia di rinnovarsi!” Ne sarà protagonista Paul Hennings, Presidente IP User Group e la sua relazione chiarirà come gli operatori della Security tradizionale possano utilizzare le proprie competenze professionali in modo diverso e creativo, per integrare tecnologie alternative e offrire ai propri clienti nuove applicazioni.

Hennings illustrerà in quale modo, unite alla forte spinta verso le app per smartphone, le tecnologie emergenti - quali ad esempio il controllo accessi su Cloud, il Video as a Service, ma anche la gestione e rilevazione presenze, le soluzioni POS, l'RFiD, la localizzazione e tracciamento prodotti, le Smart Card - modificheranno il settore tradizionale della sicurezza, offrendo opportunità ancora inesplorate. La sessione porrà l'accento anche sulla necessità di interfacciarsi con le centrali di allarme di ultima generazione e di valutare la modalità più adeguata per presentare al cliente queste soluzioni, evidenziandone gli aspetti in grado di generare valore e creare nuovi profitti.

Appuntamento a Security Solutions Show per IP Security Forum Vicenza.
www.securitysolutionshow.it



Tutte le news