Notizie

Business & People

Gli obiettivi ambiziosi di D-Link

10/06/2013

MILANO - Le videocamere D-Link di ultima generazione garantiscono prestazioni molto elevate: catturano tutti i dettagli, risolvono i problemi causati da controluce e semi-oscurità, offrono una visuale panoramica di 180°-360° e sono in grado di sorvegliare una zona molto più ampia rispetto alle videocamere VGA standard. Le videocamere digitali forniscono, infatti, video e fotogrammi ad alta risoluzione anche fino a 75 m di distanza, a differenza delle videocamere analogiche. Queste prerogative rispondono pienamente alle esigenze espresse da un mercato della sicurezza che, come rileva l'ultimo rapporto di ABI Research (previsto il raggiungimento della soglia dei 46 miliardi di dollari di ricavi nel 2013) è in costante ascesa. L’evoluzione futura delle soluzioni di videosorveglianza IP punta infatti sulla qualità di video e immagini. I produttori di soluzioni di sicurezza in grado di acquisire una posizione di leadership in questi ambiti acquisiranno un evidente vantaggio sul mercato. D-Link si è posta come obiettivo di crescita per il 2013 un aumento delle vendite totali nel settore videosorveglianza IP del 100% e, in linea con i trend tecnologici che domineranno l'anno in corso, ha introdotto 4 nuove Videocamere.

Le nuove soluzioni firmate D-Link

Vediamole in maggiore dettaglio.

- La DCS-2332L è una Videocamera Cloud Wireless HD da esterno; ha sisoluzione HD (1280 x 720) e fino a 1M (1280 x 800). Outdoor, è certificata IP-65, a garanzia della massima protezione in tutte le condizioni climatiche. La soluzione è abilitata al servizio mydlink™ Cloud Services. Permette quindi di monitorare casa e ufficio in modo semplice e veloce 24/7, accedendo alla piattaforma web-based gratuita offerta da D-Link, utilizzando PC/Laptop connessi a Internet o smartphone (iPhone, iPad o Android) e le App.

 

- La DCS-7513 è una Videocamera Full HD WDR Day & Night da esterno, con risoluzione Full HD da 2 megapixel (1920 x1080). P-Iris, per aumentare il contrasto, la nitidezza e la risoluzione delle immagini. Varifocale: ottica varifocale motorizzata da 3 a 9 mm, che fornisce immagini chiare e nitide a colori durante il giorno e in bianco e nero di notte, grazie all'illuminazione vicina agli infrarossi, senza bisogno di rifocalizzare l'obiettivo.

 

- La DCS-6210 Mini Dome Full HD Antivandalica, con risoluzione Full HD da 2 megapixel (1920 x1080). Ha la caratteristica di essere Mini, più discreta di una videocamera di rete ordinaria e più compatta di una dome progettata per il montaggio al soffitto o a sospensione. Ha certificazione IK-10, per offrire un’efficace protezione da manomissioni e atti vandalici. Questa certificazione include la conformità agli standard IEC 62262 e IEC 60068-2-75, che definiscono parametri di robustezza e resistenza agli urti. Da segnalare anche la DCS-3010, Videocamera fissa HD PoE: Risoluzione: HD (1280 x 720), fino a 1M (1280 x 800).

Per un approfondimento: www.dlink.com/it    

 


Tag:   D-link,   tvcc,   videosorveglianza,   telecamere,   sicurezza,   HD,   IP,  

pagina precedente