venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Anie Sicurezza: Il coraggio di crescere. Gli operatori della sicurezza in Italia confronto tra professionalità, coesione e mercato evoluto”.

06/06/2013

ROMA -  La consueta Assemblea dei Soci di Anie Sicurezza sarà quest'anno un'importante occasione di confronto per gli operatori del settore sul futuro del mondo della sicurezza in Italia.

Il prossimo 20 giugno a Roma, alle ore 10.00, presso la Sede ABI - Palazzo Altieri (Piazza del Gesù, 4) si svolgerà infatti l'incontro: “Il coraggio di crescere.

Gli operatori della sicurezza in Italia confronto tra professionalità, coesione e mercato evoluto”. Costruttori, distributori, installatori, professionisti e fornitori di servizi del comparto Sicurezza hanno dinanzi a sé uno scenario di mercato assai complesso, caratterizzato da elementi di crescita e positività, ma anche da numerosi aspetti di sofferenza, innanzitutto il sempre più difficile accesso al credito, che permetterebbe invece alle aziende, soprattutto alle Piccole e Medie Imprese, di svilupparsi e guardar diversamente al futuro.

Cosa significa, in un simile contesto, avere il coraggio per crescere? Significa chiedere alla filiera della sicurezza, in cui tutti gli operatori professionali si riconoscono, di investire tempo, risorse, investimenti per evolversi. In questo modo diventerebbe una filiera di valore riconosciuta, premessa per instaurare con il cliente finale un rapporto di fiducia; per rappresentare l’innovazione, la professionalità, l’approdo sicuro di chi cerca soluzioni certe per i molteplici problemi legati alla Sicurezza del cittadino, delle infrastrutture e della società.

Per informazioni e adesioni:

aniesicurezza@anie.it

www.aniesicurezza.it

 



Tutte le news