Notizie

Eventi

Londra chiama IFSEC International!

04/06/2013

LONDRA (UK) - IFSEC International dà l’arrivederci al NEC per iniziare un nuovo capitolo presso l’ExCeL a Londra nel 2014. UBM Live, organizzatore di IFSEC International, è entusiasta di annunciare l’inizio di una nuova era a Londra. Dopo un 40esimo compleanno fenomenale, IFSEC International si sposterà dalcentro fieristicoNEC a Birmingham all’ExCeL di Londra dal17 al 19 giugno 2014. IFSEC International 2013 si è tenuto dal 13 al 16 maggio scorsi, è stato un enorme successo: 28.992 visitatori che hanno visitato IFSEC e FIREX, con un aumento del 2,4% rispetto al 2011.

Protagonista di questa edizione è stata la tecnologia più innovativa, i servizi e le soluzioni applicabili a questo settore industriale così vasto, dimostrando che IFSEC mira a una costante integrazione fra la security e industria antincendio. I visitatori sono stati per il 32% utenti finali e per il 68% professionisti aziendali, che hanno potuto osservare infinite opzioni per il networking e ottenere il massimo dalla vasta offerta di corsi di aggiornamento a disposizione. Mentre IFSEC International si prepara al trasferimento a Londra, più dell’87% della superficie della fiera è già stata prenotata. Un ottimo punto di partenza per ampliare ancora di più la comunità di professionisti della security e dell’antincendio.

Le parole d’ordine per il prossimo anno saranno: attenzione nei confronti degli installatori e degli utenti finali che visiteranno l’evento, aumentare il pubblico internazionale (già il 32% dei visitatori viene da oltreoceano), aumentare il flusso di visitatori fra i cinque eventi (IFSEC, FIREX, Facilities Show, Safety and Health Expo and Energy Expo).

www.ifsec.co.uk

 


Tag:   Ifsec,   antincendio,   security,   networking,  

pagina precedente