martedì, 30 aprile 2024

News

Business & People

Arteco sempre più Globale grazie alla partnership con Natech Universal Technology

06/06/2013

Arteco è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con Natech Universal Technology per la distribuzione delle soluzioni di video security e building automation in Africa sub-sahariana.

 

Con sede a Johannesburg, Natech è leader nella distribuzione di prodotti per la sicurezza a servizio del mercato africano, e rappresenta un percorso chiave nella strada verso il successo di Arteco in Africa.

Arteco sarà presente insieme a Natech al prossimo IFSEC South Africa Commercial & Government Security. IFSEC South Africa è il principale evento di Sicurezza commerciale del continente africano e si svolge presso il Centro Congressi Gallagher a Johannesburg. L'evento, al quale saranno presenti più di 200 espositori, attira quasi 6.000 visitatori ogni anno, suddivisi tra clienti finali, distributori e system-integrators di tutta l'Africa. Arteco presenterà l'ultima release di ARTECO-LOGIC NEXT, il nuovo Smart IP Controller e molti altri prodotti presso lo stand Natech, situato nel Padiglione 2 Stand J09/J28.

www.arteco.it



Tutte le news