venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Samsung Techwin amplia la propria rete distributiva e sigla un accordo con HESA S.p.A

30/05/2013

MILANO - HESA S.p.A., società specializzata nella distribuzione di prodotti e sistemi per la Sicurezza, e Samsung Techwin Europe, azienda leader nel mercato della VideoSorveglianza, hanno siglato una partnership commerciale per la distribuzione in Italia dei prodotti Samsung per la Sicurezza Professionale.

"Abbiamo individuato in HESA un partner affidabile, per la sua capillare e consolidata presenza sul territorio, per la pluri-decennale esperienza nel mercato della Sicurezza Professionale e per i servizi che é in grado di offrire ai propri partners - dichiara Fabio Andreoni, Country Manager  Italia di Samsung Techwin Europe – In un mercato in cui occorre sempre maggiore efficienza e velocitá nell'affrontare le sfide quotidiane, questo accordo ci dará maggiore capillaritá distributiva e possibilitá di offrire al canale servizi sempre piú completi ed innovativi".

"L'accordo con Samsung rappresenta un' importante scelta strategica della nostra azienda - dichiara Carlo Hruby, Amministratore Delegato di HESA S.p.A. -  da sempre riconosciuta per la capacitá di offrire prodotti e soluzioni che contribuiscono al progresso e alla crescita del mercato e dei propri business partner. Grazie a questo accordo HESA puó oggi completare il portafoglio di offerta sui propri clienti e sulla rete di  Installatori e Concessionari Autorizzati, che avranno quindi la possibilitá di affrontare le sfide che il mercato offre con due partner importanti e consolidati come Samsung ed HESA".

www.samsungtechwin.com, www.hesa.it



Tutte le news